La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
gobbetta ha scritto:ora ho capito.
chiaro.
grazie
figurati!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#32
Stropagio ha scritto: Devo smentire Penny sull'assistenza. A prescindere che le assitenze sono fatte da società multimarca, il grado di priorità della Miele è superiore ad altre marche. Quindi un episodio non credo faccia testo. Anhe il tipo di garanzia che ti danno è superiore.
Allora ti cito un altro esempio: scopa elettrica Miele, comprata da meno di tre anni (costava il doppio delle altre). Due problemi al motore nel corso di un anno. La prima volta l'hanno tenuta in assistenza quasi tre settimane. Dopo quattro mesi stesso problema. Questa volta l'hanno tenuta in riparazione quasi un mese.
La Rowenta che ho comprato in sostituzione, visto che non mi restituivano l'altra, funziona benissimo ancora ora. Mai un problema.

Penny

#33
Penny01 ha scritto:
Stropagio ha scritto: Devo smentire Penny sull'assistenza. A prescindere che le assitenze sono fatte da società multimarca, il grado di priorità della Miele è superiore ad altre marche. Quindi un episodio non credo faccia testo. Anhe il tipo di garanzia che ti danno è superiore.
Allora ti cito un altro esempio: scopa elettrica Miele, comprata da meno di tre anni (costava il doppio delle altre). Due problemi al motore nel corso di un anno. La prima volta l'hanno tenuta in assistenza quasi tre settimane. Dopo quattro mesi stesso problema. Questa volta l'hanno tenuta in riparazione quasi un mese.
La Rowenta che ho comprato in sostituzione, visto che non mi restituivano l'altra, funziona benissimo ancora ora. Mai un problema.

Penny
Immagino tu sappia come funzionino ste cose. Si va a % a medie.
Tu sarai stata particolarmente sfortunata.
La tua esperienza personale non fa giurisprudenza.
Ti contrappongo il mio caso visto che ho 7 eldom Miele e non ho
mai avuto un problema. Poi dimmi chi ti da 6 anni di garanzia?
Chi ti viene di sabato mattina?
Miele ha più di 110 anni di storia e sottopone i suoi eldom a 10.000 ore
di uso continuo equivalenti a 20 anni di uso. Chi altro?
Certo troverai sempre qualcuno che avrà esperienze negative per qualsiasi cosa.

#34
la miele te la consiglio vivamente praticamente è indistruttibile e poi è silenziosa,i consumi sono bassi,le normali lavastoviglie dopo 2- 3 anni danno problemi e quindi spenderesti altri soldi per comprare una nuova invece se compri la miele starai tranquilla x molti molti molti anni!!!