La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

esiste in frigorifero...

#1
da incasso più grande di 60 cm di larghezza?
Vi spiego: sto facendomi fare la cucina da un falegname.
Mia cognata ha un frigorifero mai usato, comprato 10 anni fà, e mi dice che è di 65 cm di largezza, che mi vorrebbe regalare.
Ora, il mio dubbio è farmi fare il mobile frigo di quella larghezza e risparmiare per il frigorifero?
E poi se si guasta? Lo potro ricomprare di quella larghezza o non li fanno più?

Re: esiste in frigorifero...

#2
magnoliae ha scritto:da incasso più grande di 60 cm di larghezza?
Vi spiego: sto facendomi fare la cucina da un falegname.
Mia cognata ha un frigorifero mai usato, comprato 10 anni fà, e mi dice che è di 65 cm di largezza, che mi vorrebbe regalare.
Ora, il mio dubbio è farmi fare il mobile frigo di quella larghezza e risparmiare per il frigorifero?
E poi se si guasta? Lo potro ricomprare di quella larghezza o non li fanno più?
Io sinceramente nn ho mai sentito di frigoriferi da incasso di 65 cm... però può darsi che ci siano... quello che è certo è che non sono così diffusi... un domani potresti poter far molta fatica a trovarlo... io ti sconsiglierei di prendere il frigo di tua cognata... Un frigo di 10 anni, anche se mai usato, è cmq un frigo vecchio... magari con consumi elevati... con una assistenza che non produce più pezzi di ricambio per quel modello...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»