La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Misure lavelli e pc in cucina

#1
Salve a tutti. Visto che sono in procinto di comporre la mia cucina volevo delle delucidazioni riguardo le misure di alcune parti. In particolare volevo conoscere le misure di piani lavelli così composti: una vasca grande, una piccola ed uno sgocciolatoio, due vasche grandi ed un mezzo sgocciolatoio, una grande una piccola ed un mezzo sgocciolatoio. Riguardo il pc invece volevo sapere le misure di un pc con 5 fuochi sia lineare che ad angolo.
Qualcuno saprebbe anche dirmi, dato che forse avrò problemi con la fornitura di gas, se scegliere in alternativa la piastra elettrica o ad induzione?
Grazie mille!!!

#4
misure ne trovi di ogni tipo. io ti consiglio www.fosterspa.it

per l'induzione se ne è parlato molto. forse la cosa migliore è prendere quelli ibridi che hanno sia piastre elettriche tradizionali, sia a induzione
penne.2010

#6
Grazie amici per i suggerimenti. Ho visitato i siti dei produttori di lavelli e mi sono rincuorato con le misure. Infine, dopo aver letto i vari forum di discussione, mi sono deciso per il piano cottura totalmente ad induzione anche perché non ho ancora la fornitura di gas e quindi preferisco non farla proprio.