La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
monica67 ha scritto:Io invece un po' mi allarmo, ho voluto il piano in cristallo e l'ho preso, per giunta nero, poi mi tocca sentire che per pulirlo dovrò impazzire (non ho preso l'acciaio perchè non volevo esserne schiava) e per di più quando sono riuscita a pulirlo può sempre avere un difetto ed esplodere.
Mi allarmo, mi allarmo..........speriamo bene!!
Io ho il piano in vetro nero (Whirlpool) e ti assicuro che per pulirlo ci vuole un attimo :wink:
Prima avevo l'acciaio e non sono affatto pentita del cambio :P anzi, tornassi indietro eviterei l'acciaio anche sul lavello (anche se ora che ho scoperto i magici panni in mocrofibra sono rinata :wink: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#47
Grazie per il conforto, sto già un po' meglio, il mio sarà il rex vulcano, considera che io prima avevo un pc verniciato bianco, in quanto a pulizia era una favola.

#48
uh ecco...io invece prima avevo l'acciaio sul piano cottura e, non esteticamente, ma come praticità mi manca.
ppppsst anna...per il lavandino in acciaio ho scoperto una genialata...ogni tanto ci spruzzo il marsiglia chanteclaire, con la doccetta faccio scorrere l'acqua...e manco asciugo. viene una meraviglia 8)

#49
tornandoal piano della franke in cristallo.......per chi ce l'ha, ma le vs griglie in ghisa....sotto..hanno dei gommini?
perchè le mie nn li hanno e secondo me si può rovinareil piano.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#50
ma come fanno ad esserci dei gommini????? si fonderebbe dopo un secondo!! :wink:

#54
rananera ha scritto:ehm...lil..i gommini ci sono e non si fondono :wink:
Quoto! Anche il mio ha dei gommini sotto alle griglie e non si sciolgono (ho anche messo le griglie in lavastoviglie + di una volta :wink: )
Valery il tuo piano di che marca è?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#55
Anna73 ha scritto:
rananera ha scritto:ehm...lil..i gommini ci sono e non si fondono :wink:
Quoto! Anche il mio ha dei gommini sotto alle griglie e non si sciolgono (ho anche messo le griglie in lavastoviglie + di una volta :wink: )
Valery il tuo piano di che marca è?

è della franke, identico a quello che è "scoppiato". :lol:
nn ha dei gommini sotto....ha solo dei piccoli "piedini"...ma credo siano di ferro....o cmq, di sicuro nn di gomma.
le tue griglie sono in ghisa?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine