La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice

#1
Ecludendo MIELE che costa una cifra improponibile.... che lavatrice mi consigliate di comprare? :oops: Non ci capisco proprio niente!!

Ho fatto un giro... e ho notato che piu' o meno tutte le marche fanno lavatrici fino a 1500/1800 giri.... ma quale scegliere?

Io ne vorrei una buona ma senza avere l'eccesso di tecnologia perchè in tutta sincerita' non mi importa di avere un display digitale.... mi importa che lava bene!

:roll: :roll:

#2
anche io ho bisogno di consigli...tutte le mie amiche hanno 6° senso di whirpool....io vorrei qualcosa di silenzioso e che possa lavare davvero i capi delicati.. :roll: ..cosa consigliate? :?: :?:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#3
io ho una bosch, mi è stata cosigliata da mio suocero che ha venduto per anni elettrodomestici... ha uno pò di tasti e di funzioni e il display digitale.. ma con questo non voglio dire che sia difficile da usare, anzi! è tutto molto chiaro e schematico, non ti puoi sbagliare...io principalmente uso due programmi più qualche funzione abbinata... mi sembra ottima... :)

#5
Io ho avuto una San Giorgio, ma dopo due anni ho dovuto cambiarla per un guasto che mi sarebbe costato in riparazione molto di più di una nuova lavatrice. Poi ho acquistato una Rex, anch'io con una profondità ridotta (credo 45/50 cm) perchè dovevo metterla in bagno e non mi piaceva avere un mausoleo accanto al lavandino. Ce l'ho da più di 5 anni e non ho mai chiamato l'assistenza.

#6
Io accanto al lavandino dovrei mettere un mobile contenitore da 60... pero' ho un angolo di una colonna di 5cmx5cm e vorrei "inglobarlo" nel mobile portalavatrice (farlo sagomato) pero' mi serve una lavatrice che sia inferiore a 55....

#7
l'unica cosa che posso dire è che 1500 1800 giri sono molti. io ho una 800 giri, ed anche in pieno inverno si asciugano velocemente. ho avuto una 1200, ma mi ero accorta che se non stendevo i panni immediatamnete in poco tempo puzzavano di umidità. io ho sperimentota questo. credo che per l'uso domestico siano sufficienti 1000 giri...poi ognuno sa di cosa ha bisogno.

#8
Ho preso whirpool 1000 giri larga 40 cm fa un carico di circa 4 e 1/2-5 Kg e mi trovo bene.

Arion

#9
JkArion ha scritto:Ho preso whirpool 1000 giri larga 40 cm fa un carico di circa 4 e 1/2-5 Kg e mi trovo bene.

Arion
scusa la domanda idiota... ma come fai a sapere quanti kg carichi? :?: te lo chiedo perchè io la riempio sempre fino a che c'entra uno spillo...ma non mi rendo conto del peso, se esagero... boh...

#10
Estratti.Naturali ha scritto: te lo chiedo perchè io la riempio sempre fino a che c'entra uno spillo...ma non mi rendo conto del peso, se esagero... boh...
:lol: anche io....certe volte temo di esagerare...ma mi hanno detto che bisogna fare così....x il risparmio energetico...e per l'ambiente :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#11
mariantonietta ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: te lo chiedo perchè io la riempio sempre fino a che c'entra uno spillo...ma non mi rendo conto del peso, se esagero... boh...
:lol: anche io....certe volte temo di esagerare...ma mi hanno detto che bisogna fare così....x il risparmio energetico...e per l'ambiente :wink:
a ecco.. allora faccio bene :lol:

#12
ho una Ariston AVSL109 da 40cm. 1000 giri di potenza, programma delicati, lana, ecc. silenziosissima.......(è quella che ti fanno sentire il rumore con le cuffie) per ora tutto bene ma dato il suo recente acquisto non ho elementi per testarne la longevità


ola