La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
attila76 ha scritto:veramente la superf. utile non è la stessa!!! Se tolgo la lavast. dalla colonna e la metto sulla base, (quindi abbasso sia il forno che il micro), devo necessariamente fare una serie di casseti... l'eventuale anta verrebbe + bassa risp. il resto delle basi facendo abbastanza schifetto!!!
Cmq mi sà che la prova verità a questo punto sarà lo scotch!!! visto che ad occhio sarei l'unico ad vere questa tipologia di soluzione a colonna!!!

Cazzarola!!! xò ora che ci penso, mi verrebbe dalla parte opposta al lavello!!!... che stia bene???

ecco la cucina dovrebbe essere circa qta:
Immagine
ho visto la colonna lvs+forno+micro in una snaidero Time a maiano e non era male, anzi io (2.00mt) trovavo il micro molto più comodo da usare in quanto 30 cm più basso avrebbe indotto a sgobbarmi, invece comodissimo....
nn è una soluzione così sconosciuta, perchè anche altri blasoni la riportavano alla fiera "Casa moderna"...
il combinato (bosch) che usano i miei genitori lo hanno pagato 1440,00€ da un mobiliere conoscente l' anno scorso, va che è una cannonata ed è davvero più pratico... una teglia per 12 persone di lasagne combinato micro+ventilato cuoce in 15/18 min....

#32
..qua ho capito che sta sera mi faccio la "scotchettata"!!!!... poi si deciderà il dafarsi.... cmq mi fà piacere che la mia idea malsana, non è l'unica!!! in giro vedevo solo l'abbinata forno sotto e micro sopra....!!!

A questo punto farò un pensiero anche al forno abbinato!!! l'unica cosa che mi lascia perplesso è il suo funzionamento nel complesso!
Es.: se devo scaldarmi una tazza di latte consumo come una centrale elettrica??? rispetto un forno a micro normale????

#33
attila76 ha scritto:veramente la superf. utile non è la stessa!!! Se tolgo la lavast. dalla colonna e la metto sulla base, (quindi abbasso sia il forno che il micro), devo necessariamente fare una serie di casseti... l'eventuale anta verrebbe + bassa risp. il resto delle basi facendo abbastanza schifetto!!!
Cmq mi sà che la prova verità a questo punto sarà lo scotch!!! visto che ad occhio sarei l'unico ad vere questa tipologia di soluzione a colonna!!!

Cazzarola!!! xò ora che ci penso, mi verrebbe dalla parte opposta al lavello!!!... che stia bene???

ecco la cucina dovrebbe essere circa qta:
Immagine
io non ho fatto i cassetti ma un cestone guarda nel mio album e vedrai la mia colonna
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#34
NO!!! microonde\\calore!!!
le microonde non vengono assorbite dalle pareti ma rimbalzano fino a colpire il bicchiere (e il latte che è il solo che le assorbe)

funziona come un normalissimo forno a microonde da 1000w solo che la cavità è estremamente più sfruttabile! :wink:

#35
...ahhh... ok!!! io pensavo che essendo + grande consumasse + corrente rispetto ad tradizionale!!! poi quando si vuole lo si usa come un normale forno!!! giusto??? scusami se sono duro di comprendonio ma nei combinati non mi sono mai informato tanto!!!

#36
attila76 ha scritto:scusami se sono duro di comprendonio
ma per carità... :lol: :lol: :lol:

nel forno dei miei ci sono queste funzioni=

micro+ventola
micro+grill1
micro+grill2
micro+grill3
micro (watt a scelta da 160a 1000)

res sotto
res sotto+ventola
res sopra
res sopra e sotto

grill1
grill2
grill3
grill+ventola

res ventola
ventola a freddo

è un modello abbastanza completo ed è praticissimo.

#37
Io ce l'ho e mi trovo benissimo, infatti sto cambiando la mia cucina ed il forno è l'unica cosa che conservo nella nuova. Il mio ha già qualche anno, quindi presumo che quelli attuali e più tecnologici funzionino
ancora meglio.