La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Prendine una con Hard Disck, da 30 Gb in su, così potrai scaricare tutto facilmente sul tuo computer, montare i filmati come ti piace e non spendere soldi in cassette o dvd.

#4
Anche io propenderei per l'HD, solo che sappi che è il supporto con il piu alto rischio di rottura, e quindi perdità dati, tra quelli elencati.
Se dopo una vacanza , hai 30GB pieni..... non oso pensare se ti appare "HD Failure"....

ciao

alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#5
robbynaish ha scritto:Anche io propenderei per l'HD, solo che sappi che è il supporto con il piu alto rischio di rottura, e quindi perdità dati, tra quelli elencati.
Se dopo una vacanza , hai 30GB pieni..... non oso pensare se ti appare "HD Failure"....

ciao

alex
beh, in effetti... :roll:

il dvd invece mi ispira per la semplicità, perchè una volta "chiusa" la sessione è già bello e pronto, da vedere su qualunque lettore!
Siamo tornati alla praticità della vhs-compact :lol:
Immagine

#6
infatti io penso proprio che prenderei una tlecamera con lettore dvd.
il fatto di poter perdere tutta la vacanza se mi cade la telecamera mi fa venire i brividi!! :?
e poi oggi i dvd vergini li tirano dietro per quanto costano poco!! :wink:

poi se si ha voglia di montarlo, si trasferisce su pc e si rimasterizza, altrimenti è bell'epronto!!con l hd invece, pure se non hai voglia, devi cmq trasferirlo da qualche parte per liberare la memoria
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)