La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FRIGO SIDE BY SIDE

#1
sono super indeciso vorrei comprare un frigo side by side, ed ero indirizzato sul classicissimo general elettric, ma il mio negoziante di fiducia mi ha consigliato uno sharp a 4 porte (classe a+ e silenziosissimo), voi che ne pensate?

Grazie ciao

#2
occhio però...i g.e. che spesso ho visto in giro non sono classe a..
anche se un paio effettivamente eran d'un beeeeeeeeeeelllo 8)
sulle 4 porte non so...in quel caso avrebbe il freezer sotto, giusto?
io mi trovo tanto bene con il il modello normale stile armadio con due porte alte...
nei freezer sotto alla fine (lo vedo in quello di mammà) passi il tempo a frugare e rimestare per trovar la roba che ti si imbosca nell'angolino più infognato del cassetto più scomodo...

#3
Bello e capientissimo lo Sharp 4 porte, ha tantissimo spazio sia come frigo che come congelatore! i cassetti sono ampi profondi e comodi e lo spazio frigo e quanto tutta la larghezza quindi ci vanno anche vassoi grandi. E' anche in classe A+ quindi sfrutti l'agevolazione del 20%! Unico neo: la profondità
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
io per fortuno non ho problemi di spazio solo che mia madre con il suo ge non ha mai avuto problemi non vorrei spendere 2000 eurozzi e trovarmi con un catorcio

#5
bellissimo lo sharp a 4 porte! per curiosità a quanto te lo metterebbe il tuo negoziante di fiducia??!!