La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
casarobocop ha scritto:Forse stamattina avevo fatto un errore circa l immagine e non riuscivate a vederla, ora dovreste vederla....dai dai aspetto con ansia altre opinioni e suggerimenti circa dove mettere la lavatrice: guardate la piantina prima!! grazie a tutti :D

ah un altra cosa: il ripostiglio è completamente chiuso senza alcuna aereazione intendo; se optassi come mi state consigliando voi per la lavatrice nel ripostiglio sarebbe opportuno far fare un apertura di aereazione in alto, magari dal lato della cucina?
finalmente ho visto la piantina :D
il mio ripostiglio è un po' più grande(175x175)ma non ho nesusn buco di areazione................perchè dici di creare un buco??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
infatti è quello che pensavo anch io, solo che questi che costruiscono la casa, ogni minima sciocchezza extracapitolato ho notato che sparano un prezzo doppio rispetto a quanto spenderei se lo facessi fare direttamente io a qualcuno...solo che certe cose meglio farle ora che quando tutto è finito sennò poi è peggio... :cry:

#33
io farei la finestrella perchè l'idea di avere una stanza completamente chiusa, dove il ricircolo d'aria non è facile, non mi piace per niente...

#34
hai ragione; andata anche la finestrella; la faccio fare che si apre dalla cucina o che si apra dall interno del ripostiglio?

#35
casarobocop ha scritto:hai ragione; andata anche la finestrella; la faccio fare che si apre dalla cucina o che si apra dall interno del ripostiglio?
questo non saprei, magari lato ripostiglio... comunque qualcosa di funzionale ma poco visibile...

#36
quindi che si apra dall interno se ho capito bene...ok vediamo, tanto per quello c è tempo ancora, nel senso che per ora devono fare il buco (rettangolo) poi la finestrella la metteranno più in là...

#37
paprina ha scritto:
casarobocop ha scritto:Forse stamattina avevo fatto un errore circa l immagine e non riuscivate a vederla, ora dovreste vederla....dai dai aspetto con ansia altre opinioni e suggerimenti circa dove mettere la lavatrice: guardate la piantina prima!! grazie a tutti :D

ah un altra cosa: il ripostiglio è completamente chiuso senza alcuna aereazione intendo; se optassi come mi state consigliando voi per la lavatrice nel ripostiglio sarebbe opportuno far fare un apertura di aereazione in alto, magari dal lato della cucina?
finalmente ho visto la piantina :D
il mio ripostiglio è un po' più grande(175x175)ma non ho nesusn buco di areazione................perchè dici di creare un buco??
ciao paprina mi era sfuggito questo post: non l avevo visto!...ora che hai visto la piantina sei sempre dell idea di metterlo nel ripostiglio o hai cambiato idea?....il buco servirebbe ad areare il locale no?

#38
io lo metterei lo stesso...........il ripostiglio è trooooooooooooppo comodo, anche solo per scope varie, asse da stiro, aspirapolvere.......riempi il ripostiglio di mensole, appendi le scope, tavola da stiro, scarpe del cambio di stagione, lavatrice della grandezza che vuoi.
è troooooppo comodo!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
paprina ha scritto:io lo metterei lo stesso...........il ripostiglio è trooooooooooooppo comodo, anche solo per scope varie, asse da stiro, aspirapolvere.......riempi il ripostiglio di mensole, appendi le scope, tavola da stiro, scarpe del cambio di stagione, lavatrice della grandezza che vuoi.
è troooooppo comodo!! :wink:
...ma nel senso che confermi di consigliarmi di metterla nel ripostiglio giusto?

comunque ho già comunicato di fare l attacco della lavatrice nel ripostiglio appena mezz ora fa. Forse lo stanno già facendo.
Nel primo pomeriggio devo comunicare se nella camera da letto voglio le applique o il lampadario: aiutatemi anche voi!!! ho un paio d ore di tempo perchè stanno facendo gli attacchi vari e montando le scatolette per le prese e i punti luce: ho aperto un thread nella sezione illuminazione intitolato "applique o lampadari"....mi date una mano anche lì?
per la lavatrice ormai ho detto di fare l attacco nel ripostiglio...gli ho chiesto se possono aspettare oggi pomeriggio per comunicare cosa scegliere nella camera da letto se applique o lampadario.

Grazie mille mi siete stati tutti molto utile. Ciao.