La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrice Bosch

#1
Ciao a tutti
in questi giorni l'Unieuro vende la lavatrice Bosch modello WFD 1260 a 289 euro.600 giri ha la classe A sia in lavaggio che in risparmio energetico, il controllo sul bucato per cui decide lei quanta corrente e acqua serve...
metto il link cosi vi rendo l'idea:
http://www.unieuro.com/schedaarticolo/c ... bswfd1260/Guardando un po in giro per la rete(ad esempio su Ciao.it) ne ho sentito parlare benissimo. Voi che dite la prendo?
Ciao Mary

#2
L'ho presa! speriamo sia una buona lavatrice senno' mio padre mi accusera' x l'eternita' di avere avuto troppa fretta...tra l'altro costa 239 euro non 289 come ho scritto prima...meglio!!!!
La prox settimana me la consegnano e che Dio sia con me amen :roll:
Ciao Mary

#3
Principessaleila ha scritto:L'ho presa! speriamo sia una buona lavatrice senno' mio padre mi accusera' x l'eternita' di avere avuto troppa fretta...tra l'altro costa 239 euro non 289 come ho scritto prima...meglio!!!!
La prox settimana me la consegnano e che Dio sia con me amen :roll:
Ciao Mary
ma si Gianni, lì dentro si respira il profumo della vita :lol:

Jk

#4
:D :D
..e pensa Jk che lo scorso anno andai in un altro Unieuro e all'entrata venivi accolto dalla musica dello spot( la colonna sonora del Gladiatore x intenderci) con la voce del nonnetto che ripeteva x tutto il giorno tutte quelle cose che neppure ora ho capito cosa cavolo c'entrano con gli elettrodomestici... :?: bo!
ciao
Mary