La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il copri pc.....???

#1
Mi chiedevo...dopo aver guardato le vostre cucine...ma il copri pc non si usa piu'????
Mi spiego meglio...il coperchio del piano cottura ...in vetro che serve per coprire i fuochi.
Io lo trovo utile ma vedo che nessuno lo ha? non lo fanno più?

#2
Esiste ancora, non su tutti i piani però.

La maggior parte delle persone non lo mettono più.

#3
...ma é bruttissimo! La morosa lo voleva per un discorso di praticitá: anche se il PC non é pulitissimo, chiudi il coperchio e non si vede :)

Io peró ho posto il veto! Abbiamo un PC in vetro nero bellissimo e lei me lo vuoel coprire con il coperchio! NIET!

#4
Luca69 ha scritto:...ma é bruttissimo! La morosa lo voleva per un discorso di praticitá: anche se il PC non é pulitissimo, chiudi il coperchio e non si vede :)

Io peró ho posto il veto! Abbiamo un PC in vetro nero bellissimo e lei me lo vuoel coprire con il coperchio! NIET!
Non posso che quotare :wink: i pc che fanno adesso sono talmente belli che, anche se sporchi, è un peccato coprirli :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Dipende com'è la parte dietro il PC, se ad esempio hai delle mattonelle con delle belle fughe bianche puoi scommettere che nel giro di qualche mese qualche schizzo di olio, sugo ecc... andrà a finire proprio sulle fughe che nel frattempo che tu prendi la spugnetta per pulirle si saranno già intrise indelebilmente....

#6
Arctic Wizard ha scritto:Dipende com'è la parte dietro il PC, se ad esempio hai delle mattonelle con delle belle fughe bianche puoi scommettere che nel giro di qualche mese qualche schizzo di olio, sugo ecc... andrà a finire proprio sulle fughe che nel frattempo che tu prendi la spugnetta per pulirle si saranno già intrise indelebilmente....
in effetti :shock: :roll: ma siccome avevo le fughe bianche nella casa vecchia ho imparato la lezione e non le rifarò mai + nella vita di quel colore 8) :lol:
Quelle nuove sono grigie :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
purtroppo i nuovi modelli di pc non prevedono il coperchio.
mi manca moltissimo.
sob