La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelti elettrodomestici....vi piacciono?

#1
Decisa la composizione della cucina…eccoci qua con gli elettrodomestici:


FRIGORIFERO incassato REX modello FI22/10 FA

http://www.elettrodomo.it/catalogo.aspx ... ,1160,1253



LAVASTOVIGLIE da incasso BOSCH modello SHV55M43EU

http://www.elettrodomo.it/catalogo.aspx ... ,1160,1253



FORNO da incasso REX modello FQ60X

http://www.elettrodomo.it/catalogo.aspx ... =1179,1182


PIANO COTTURA e LAVELLO della FRANKE in fragranite color ALLUMINIO!!!

#5
Pensavo di aver risposto ieri....

La Bosch che hai scelto è piuttosto rumorosa e non ha la partenza ritardata.
Quel modello di frigo è in classe A, non è ventilato e, se non ricordo male, all'interno ha le griglie invece che i ripiani in cristallo.

Visto che sono eldom che dureranno a lungo, ti suggerirei di investire qualcosa in più prendendo il frigocongelatore REX modello simile ma A+: è ventilato ed ha i ripiani in cristallo.
La lvs è sicuramente di buona qualità, ma la rumorosità è da considerare, come pure, se pensi di utilizzarla, la partenza ritardata. Altri modelli di Bosch sono decisamente meno rumorosi.

Penny

#6
Penny01 ha scritto:
La Bosch che hai scelto è piuttosto rumorosa e non ha la partenza ritardata.

La lvs è sicuramente di buona qualità, ma la rumorosità è da considerare, come pure, se pensi di utilizzarla, la partenza ritardata. Altri modelli di Bosch sono decisamente meno rumorosi.

Penny
come confrontare la rumorosità? o meglio, con cosa? se leggo 44 o 47 o 49 con cosa confronto..


x ginevra
il frigocongelatore rex ce l'ho come quello che hai scelto, ma ventilato, mi sembra una buona scelta (io non ho mai avuto problemi) però effettivamente valuterei tutti i ripiani in cristallo (io ne ho solo uno sopra i cestelli) ma ha anche 7 anni ;)
berghy

#7
Penny01 ha scritto:Pensavo di aver risposto ieri....

La Bosch che hai scelto è piuttosto rumorosa e non ha la partenza ritardata.
Quel modello di frigo è in classe A, non è ventilato e, se non ricordo male, all'interno ha le griglie invece che i ripiani in cristallo.

Visto che sono eldom che dureranno a lungo, ti suggerirei di investire qualcosa in più prendendo il frigocongelatore REX modello simile ma A+: è ventilato ed ha i ripiani in cristallo.
La lvs è sicuramente di buona qualità, ma la rumorosità è da considerare, come pure, se pensi di utilizzarla, la partenza ritardata. Altri modelli di Bosch sono decisamente meno rumorosi.

Penny


Veramente la lavastoviglie ha la programmazione di inizio lavaggio (1-19 h) e la rumorostità di 47db...

,,,non mi sembrava così male :roll:

#8
47 è bella rumorosa.
Dovresti stare almeno su 44.

Non avevo visto che aveva la partenza ritardata.

Per quanto riguarda il frigo, ho notato una notevole differenza tra il non ventilato ed il ventilato. Con il ventilato i cibi si conservano meglio e più a lungo. Non credo che la REX faccia ancora quel modello in classe A ventilato; di quella linea il ventilato è classe A+ con ripiani in cristallo. Io ce l'ho e, oltre a tutto, è anche molto silenzioso.

Penny

#9
Penny01 ha scritto:47 è bella rumorosa.
Dovresti stare almeno su 44.

Non avevo visto che aveva la partenza ritardata.

Per quanto riguarda il frigo, ho notato una notevole differenza tra il non ventilato ed il ventilato. Con il ventilato i cibi si conservano meglio e più a lungo. Non credo che la REX faccia ancora quel modello in classe A ventilato; di quella linea il ventilato è classe A+ con ripiani in cristallo. Io ce l'ho e, oltre a tutto, è anche molto silenzioso.

Penny
Ventilato da incasso, giusto?
E' rumoroso?

Mi daresti il CODICE del prodotto?

grazie mille.

#10
E' ventilato (parte frigo) e da incasso.
Come ti dicevo è molto silenzioso.
La sigla dovrebbe essere FI 22/10 VA+

Penny