La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cancello elettrico

#1
Qualcuno di voi può dirmi (indicativamente) quanto può costare fare l'automatizzazione al cancello di di casa? Parlo solamente del meccanismo che permette di aprire con il telecomando un semplice cancello.
Immagine

#2
scorrevole o a due battenti???? comunque dai 300 ai 700 a seconda della marca e dal peso del cancello

#3
omala ha scritto:scorrevole o a due battenti???? comunque dai 300 ai 700 a seconda della marca e dal peso del cancello
grazie! :)
a vedere dai disegni è a 2 battenti
Immagine

#4
omala ha scritto:scorrevole o a due battenti???? comunque dai 300 ai 700 a seconda della marca e dal peso del cancello
Bah, mi stanno imbrogliando o che? :shock:
Questi prezzi sono del puro e semplice motore?

A me, per un cancello a due ante con luce totale di circa 3 metri hanno chiesto 2800€ per il lavoro finito (impianto elettrico, attualmente inesistente, motore, bracci, telecomandi, manodopera per un top di gamma) mentre sarebbero "solo" 1600€ per un cancello scorrevole di pari dimensioni

#5
marcota ha scritto:
omala ha scritto:scorrevole o a due battenti???? comunque dai 300 ai 700 a seconda della marca e dal peso del cancello
Bah, mi stanno imbrogliando o che? :shock:
Questi prezzi sono del puro e semplice motore?

A me, per un cancello a due ante con luce totale di circa 3 metri hanno chiesto 2800€ per il lavoro finito (impianto elettrico, attualmente inesistente, motore, bracci, telecomandi, manodopera per un top di gamma) mentre sarebbero "solo" 1600€ per un cancello scorrevole di pari dimensioni

:shock: :shock: :shock:
Immagine

#6
i prezzi indicati prima credo che si riferiscano al materiale senza la posa
e per dei materiali medio-bassi (anch'io ho visto dei prezzi simili curiosando su internet)

certo che se cominci ad andare su grandi marche, meccanismi nascosti e posa inclusa...comunque arrivare a 3 mila e rotti mi sembra tanto..

#7
3000 mi sembrano troppi, e 700 troppo pochi!
Io c'è l'ho, ma chi si ricorda
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
ok, non mi resta che chiedere dei preventivi e poi chiederò vostre opinioni su quelli :wink:


cmq per 3.000 euro pago qualcuno che addestri il cane ad aprire il cancello :lol: :lol:
Immagine