La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICAPITOLIAMO TUTTO!!!!

#16
fede.2 ha scritto:
rickyjungle ha scritto:
fede.2 ha scritto:RICAPITOLIAMO TUTTO....

Guardando i vari prodotti ne ho trovati due che potrebbero fare al caso mio....
ora però sono indecisa, quale mi consigliate?

I-POD da 80 GB
mi sembra più comodo da portare in giro perchè è più compatto... è più bello
lo schermo è un po' piccolo... 2,5"
per caricare i film bisogna usare il PC
è più capiente come memoria

oppure

ARCHOS 604 WiFi da 30 GB
ha anche la connessione a internet
per caricare i film (acquistando un optional) basta collegarlo direttamente alla TV o al DECODER o al DVD
lo schermo è più grande... 4,3"
è meno compatto, più grosso e pesa di più.... sarà comodo da portare in giro???
è meno capiente come memoria

COSA NE DITE... ???

pc inteco come computer? perché è palese che va meglio conn il Mac che con il PC.....io voto Ipod.....l'altro non so bene cosa sia, sulla carta sembrerebbe un po più versatile e comodo per caricare e scaricare i film...
Abbiamo il MAC portatile in ufficio (che non porto quasi mai a casa)... mentre a casa abbiamo il PC... percui preferirei poterlo usare tranquillamente anche su PC
l'ipod una volta formattato per un sistema (mac o pc) poi non funziona sull'altro..a me è successo così...ho passato la sera/notte a caricare ben bene la musica che avevo a casa e poi mi son detto domattina finisco con quelle che ho in ufficio...e invece non lo vedeva il mac....poi ho formattato mac...e la sera a casa non lo vedeva...

#17
Quindi mi consigli ARCHOS?

Vorrei avere un parere da chi lo conosce ma mi sembra che non ci sia nessuno...

all'Unieuro il commesso mi ha parlato bene di entrambi... caratteristiche diverse ma due ottimi prodotti...

#18
fede.2 ha scritto:Quindi mi consigli ARCHOS?

Vorrei avere un parere da chi lo conosce ma mi sembra che non ci sia nessuno...

all'Unieuro il commesso mi ha parlato bene di entrambi... caratteristiche diverse ma due ottimi prodotti...
dico solo che l'ipod una volta formattato (inizializzato o come cavolo lo chiama iTunes) va bene solo per quel sistema operativo..alla fine se tu hai bisogno di attaccarlo a più sistemi (mac e win) informati sul sito di arachos perché dove c'è un HardDisk, ha bisogno di essere formattato e quindi si ha lo stesso problema...

#19
rickyjungle ha scritto:
fede.2 ha scritto:Quindi mi consigli ARCHOS?

Vorrei avere un parere da chi lo conosce ma mi sembra che non ci sia nessuno...

all'Unieuro il commesso mi ha parlato bene di entrambi... caratteristiche diverse ma due ottimi prodotti...
dico solo che l'ipod una volta formattato (inizializzato o come cavolo lo chiama iTunes) va bene solo per quel sistema operativo..alla fine se tu hai bisogno di attaccarlo a più sistemi (mac e win) informati sul sito di arachos perché dove c'è un HardDisk, ha bisogno di essere formattato e quindi si ha lo stesso problema...
va beh.... a quel punto lo userei solo sul PC di casa... non mi interessa poterlo attaccare ad entrambi :roll:

#20
fede.2 ha scritto:
rickyjungle ha scritto:
fede.2 ha scritto:Quindi mi consigli ARCHOS?

Vorrei avere un parere da chi lo conosce ma mi sembra che non ci sia nessuno...

all'Unieuro il commesso mi ha parlato bene di entrambi... caratteristiche diverse ma due ottimi prodotti...
dico solo che l'ipod una volta formattato (inizializzato o come cavolo lo chiama iTunes) va bene solo per quel sistema operativo..alla fine se tu hai bisogno di attaccarlo a più sistemi (mac e win) informati sul sito di arachos perché dove c'è un HardDisk, ha bisogno di essere formattato e quindi si ha lo stesso problema...
va beh.... a quel punto lo userei solo sul PC di casa... non mi interessa poterlo attaccare ad entrambi :roll:
a quel punto si... ti conviene scegliere quello che più ti piace e più ti è comodo...in altri forum nn si parla dell'achors?

#22
fede.2 ha scritto:Dovrei cercare un forum che parli di queste cose in maniera specifica...

ne conosci qualcuno?
purtroppo no..provo a cercare ma non è che sia molto "pratico" di forum...

#23
rickyjungle ha scritto:
fede.2 ha scritto:Dovrei cercare un forum che parli di queste cose in maniera specifica...

ne conosci qualcuno?
purtroppo no..provo a cercare ma non è che sia molto "pratico" di forum...
idem... l'unico che conosco è "alfemminile" per via degli album... ma nemmeno li mi hanno risposto :oops: :oops:

cercherò altrove... grazie :wink:

#24
fede.2 ha scritto:
rickyjungle ha scritto:
fede.2 ha scritto:Dovrei cercare un forum che parli di queste cose in maniera specifica...

ne conosci qualcuno?
purtroppo no..provo a cercare ma non è che sia molto "pratico" di forum...
idem... l'unico che conosco è "alfemminile" per via degli album... ma nemmeno li mi hanno risposto :oops: :oops:

cercherò altrove... grazie :wink:
ne ho trovato uno ma ha una sola domanda...e 4 risposte...ma non sono sul modello che chiedi....gli altri sono in inglese....

OT mi mandi la pw della tua casina così la guardo? tanto della mia c'è già al fondo dei mess.. :D :D :D :D :D :D :D