La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

e adesso come faccio?

#1
so che la sezione in cui scrivo è sbagliata, ma nell'altra non c'è nessuna e io come al solito ho bisogno di risposte urgenti...ebbene, a giugno abbiamo ordinato il frigorifero, nuovo modello hoover vision cool, ci hanno detto 15 giorni di attesa e noi abbiamo confermato...oggi mi chiamano e mi dicono che devo cambiare modello perchè per avere quello non sanno più darmi una data certa....e ora io come faccio? a parte ch mi sposo la prossima settimana, a parte che ho comprato un sacco di cose tra cui anche un tipo d'anta della cucina che mi è costata un occhio che è già montanta proprio in funzine del frigorifero che avevo scelto...adesso dico ma possono fare una cosa del genere?
a me in quel negozio,oltre a quello che abbiamo scelto non mi piaceva altro e poi, vi invito a vederlo questo frigorifero, originale e di enorme desig....l'ho scelto perchè mi piaceva e ho accettato di il prezzo che mi hanno fatto...e adesso devo prenderne un altro? che magari non mi piace neanche?
domanda...nessuno di voi a milano ha comprato questo frigorifero ??
nessuno conosce o lo ha visto esposto in qualche negozio?
che faccio ora?
non bastavano i casini del matrimonio, ora anche questa....uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffa!
scusate lo sfogo :cry:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#4
LILLY ha scritto:il fatto è che io vorrei fare così, ma alla fine siamo rimasti senza frigorifero, perchè dove lo trovo a fine luglio un frigorifero che deve essere ordinato in tempi brevissimi???una settimana precisamente!
io non conosco il frigo, ma da unieuro in 15giorni arriva anche se è da ordinare... prova da tutte le parti, tanto cos'hai da perdere? se resti lì devi aspettare comunque, però si sono comportati male... oppure devi accontentarti di una cosa che non ti piace...
fatti ridare i soldi :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6
qualcuno può postare una img del frigo??? 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#9
purtroppo non mi carica la presentazione... :cry:

comunque ci sono anche i gorenje
Immagine
guarda la presentazione
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#11
è che vedendolo in 1cmx1cm mi sembrava tavoloso anche l' hoover 8)
comunque anche il gorenje è bombato... ma se mi dici così... sorrrrrry :oops:

hai provato a vedere su qualche negozio on-line?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#13
tranquilla Lilly :D

avevo intuito il tono della tua risposta, la mia è solo frustrazione per la connessione a scatti dell' ufficio :cry:

ma il prodotto è questo?

HOOVER

Codice HCP4184ALU

:?:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine