La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anche a me quello della cucina mi ha consigliato il motore esterno e per la cappa sto guardando un modello a due motori perchè altrimenti non la trovo abbastanza potente da incasso.

Devo solo controllare il foro ma purtroppo lo faro tra qualche giorno visto che questa settimana non potevo entrare per via del riscaldamento a pavimento in fase di allestimento, ma domani faranno finalmente il sottofondo e cosi vedremo meglio.......certo che se lo hanno fatto da 10 è un vero problema :roll:

Uff le cose si sanno sempre troppo tardi comunque grazie per i consigli :wink:

#17
Motore esterno FALMEC versione stagna per applicazione su muro esterno € 508,00

Motore esterno FALMEC per installazione nel sottotetto € 290,00

Entrambi hanno un'aspirazione di 1000m³/h

#19
:( e adesso mi dispero......proprio oggi ho mandato il maritino a controllare e indovina un po.....un bel 10.

Il marito per nulla preoccupato mi dice che le cucine le hanno fatte tutte cosi....,e con questo? e ora cosa faccio? Le aspirazioni vanno direttamente al tetto? IDEE?????? :?

#20
immaginavo fosse da 10, mi pare di capire che 10 è la misura che loro considerano standard. Ho parlato col costruttore e ha detto che forse si può allargare ma probabilmente (ovviamente dico io... :evil: ) dovremo pagare... mi farà sapere quanto!!

ma tu pensi di mettere una cappa di quelle col "frontalino estensibile"? io per esempio ne volevo una con sopra il pensile ma "fissa".

hai trovato un modello abbast potente?