La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cerco chi ha lavastoviglie aeg favorit 65080vi

#1
è la versione quella da incasso a scomparsa totale
vi chiedo la cortesia, se possibile, di postarmi una foto ripresa di lato al portello come in figura ma con il portello aperto

Immagine


ci serve per vedere come è fatto di lato il portello (inox, bianco, altro?)
la lavast verrà posizionata con un fianco attaccato ad una parete e il mobile della cucina ordinata, una comprex varadero rosso lucido, non prevede il laterale in questi casi
la cosa brutta è che il muro è di 52 cm (non si può fare in altro modo..) e non ricoprirà completamente il laterale del pannello che chiude la lavast
mia moglie vorrebbe vedere come si presenterà, anche se il posto è una parte della cucina lontana dagli sguardi

grazie in anticipo
fabio

#2
io ho una aex mi sembra proprio il tuo modello, a casa controllo. Non so se riesco a farti una foto, ma comunque mi sembra che il laterale sia nero. controllo meglio e domani ti dico. però non è che abbia capito molto il problema, vuoi dire che a lavastoviglia chiusa si vedrà comunque il laterale??
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#3
Yuri ha scritto:io ho una aex mi sembra proprio il tuo modello, a casa controllo. Non so se riesco a farti una foto, ma comunque mi sembra che il laterale sia nero.
innanzi tutto grazie yuri
se non riesci a fare foto, ma riesci almeno a dirmi com'è fatto mi fai un favorone
strano che sia nero, il sito di aeg riporta "finitura: inox"
Yuri ha scritto: ...
vuoi dire che a lavastoviglia chiusa si vedrà comunque il laterale??
in parte...
praticamente... da quello che si capisce dal disegno per l'installazione (nel mio primo post), il portello e il pannello della cucina da applicare avranno uno spessore totale di 11,6 cm
nel mio caso si vedranno 7-8 cm, comprendenti il pannello della cucina (2,2 cm) e parte del portello che dovrebbe essere tutto in inox o, solo in parte, anche da altro
fabio

#4
Allora la mia ha il laterale dello sportello bianco (avevo toppato in pieno :lol: :lol: ) E' nera solo la parte iniziale del frontalino dei comandi. oggi pom ti controllo il modello perché ieri me ne sono dimenticata ma mi sembra proprio che è lo stesso.....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37