La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Si ottima descrizione delle caratteristiche importanti. Comunque dopo tutte le discussioni fatte credo che fra Neff e Bosch non cambi nulla, solo che Neff costa sicuramente un pò di più.

#32
DavideRoma ha scritto:Come ho già detto, ho una Bosch SGV55M43 e mi trovo benissimo. Se proprio volete qualche difettuccio, eccolo. Il cestello delle posate è chiuso da una griglia, praticamente è fatto in maniera tale da inserire ogni posata in uno scomparto, credo che sia stato fatto con l'idea di tenere distanziate ciascuna posata in modo da permettere un lavaggio migliore. Però non va bene per tutti i tipi di posate, le mie per esempio hanno la base arrotondata e piuttosto langa per cui non entrano nella scomparto, infatti non l'ho mai usato e continuo ad usare quello della smeg. Inoltre non c'è una griglia apposita per i bicchieri a calice, come invece avevo nella smeg. Comunque sono scoicchezze, la bosh rimane la migliore.
ho anch'io la stessa lavastoviglie però mi pare che la griglia del cestello si possa non usare. Nelsenso che la puoi alzare e ripiegare sul lato del cestello.

#33
come gia' detto ho anch'io la Bosch SGV M43EU e devo dire che va abbastanza bene. Prima avevo un Rex Techna. Però, come permso tutte le lvs, quando le pentole sono molto incrostate non riesce a lavrle bene. Tutto sommato però sono soddisfatto.