La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
si...ma è favolosa.. e lava pure a vapore..e ha il direct drive, 1400 giri e 8 kg di carico..il massimo secondo me..

#7
lilmaul ha scritto:si...ma è favolosa.. e lava pure a vapore..e ha il direct drive, 1400 giri e 8 kg di carico..il massimo secondo me..
eh lo so, lo so... e poi è bellissima!

#8
secondo me è la lvs più bella di tutti i tempi! :P e anche la più completa , credo...

#9
la rana non risponde perchè sta telefonando per controllare tuuuuttti i milioni di scontrini che ha ottenuto comprando ettolitri di lip :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#10
mmmmmiaaaaaaaaaaaaaaaaa la voglio!!!!!
minkia sì!

vabbè torno al mare...adieu.

#11
rana costa 1300 euro..non credo che tu la voglia... 8) e poi hce ci fai al mare a spendere i soldi? :shock:

#12
lilmaul ha scritto:secondo me è la lvs più bella di tutti i tempi! :P e anche la più completa , credo...
Dici "lvs"...Ma non stanno parlando di lavatrici?
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#13
volevo scrivere lvt pignolo :lol: :lol: :lol: :
Ultima modifica di lilmaul il 30/07/07 19:50, modificato 1 volta in totale.

#15
lilll se pensi che la mia lavatrice costava 1700 euri...1200 sono una passeggiataaaaa
(certo io poi l'ho trovata a meno...oh yeah) 8)

ot:
sono al mare ad arrostir le chiappe così come settimana prossima sarò in giro per castelli...io spendo...ma non spando (c'è una bellllla differenza) :wink: