La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
proprio bella bella no... preferisco questa:

Immagine


quella del penny non so neanche che marca sia a dire il vero!

#154
effettivametne quella è più bellina..ma la mia mipiacedipppppiù (per definizione, ovvio)
...non so come...ma stavolta m'è uscito un pane che pare quello di altamura... :shock:
piccolo problema....stvolta avevo un po' di avanzi di farine e lieviti...quindi ho buttato tutto dentro (manitoba, farina 0, farina 00, farina grano duro, un po' di olio, acqua, zucchero, sale...ci mancva l'impepata di cozze da buttar dentro...), pesando a metà e andando ad occhio.
programma di 3.10 ore...crosta scura.
...buonissimo ma..ohcaxxo, irripetibile e casuale!!!

#155
rananera ha scritto:effettivametne quella è più bellina..ma la mia mipiacedipppppiù (per definizione, ovvio)
...non so come...ma stavolta m'è uscito un pane che pare quello di altamura... :shock:
piccolo problema....stvolta avevo un po' di avanzi di farine e lieviti...quindi ho buttato tutto dentro (manitoba, farina 0, farina 00, farina grano duro, un po' di olio, acqua, zucchero, sale...ci mancva l'impepata di cozze da buttar dentro...), pesando a metà e andando ad occhio.
programma di 3.10 ore...crosta scura.
...buonissimo ma..ohcaxxo, irripetibile e casuale!!!

le cose migliori sono uniche e irripetibili...

#157
rananera ha scritto:guarda te che gioiellino...

[img][img]http://img505.ImageShack/img505/5210/altamuraud0.th.jpg[/img][/img]
molto bella la crosta e da quel che vedo deve essere anche ottimo
hai fatto tutto da sola...hai mezzo pesato gli ingredienti.........vuol dire che da oggi in poi quando abbiamo bisogno d'aiuto sappiamo a chi chiedere!!! :lol: :lol: :lol:

adesso te lo posso chiedere(i primi giorni c'era il rischio del lancio della mdp 8) :lol: )sei contenta di aver comprato la mdp?

#159
son contenta?
mmmummmble...
le pagnottine della mia maggica panetteira araba sono diverse e insostituibili.
andrò ancora a far la scorta da lei...ma con calma, senza ansia del: caxxo ho finito il pane.
e, almeno per ora, essendo una novità, quando ho ospiti il pane fatto in casa ha sempre un successone.... :wink:

#160
essendo una novità, quando ho ospiti il pane fatto in casa ha sempre un successone.... :wink:

vorrei vedere la faccia degli ospiti...........rana che fa il pane con le sue manine.....sta male di sicuro :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di anna964 il 30/08/07 15:31, modificato 1 volta in totale.

#162
rananera ha scritto:no...più che altro han paura di star male loro... :twisted:
primo dell'assaggio forse...poi no :lol: si vede anche dalla foto che il pane ha un buon sapore :D

#163
anna964 ha scritto:
rananera ha scritto:no...più che altro han paura di star male loro... :twisted:
primo dell'assaggio forse...poi no :lol: si vede anche dalla foto che il pane ha un buon sapore :D
anna vogliamo parlare del tuo di pane?? me la ricordo la foto che hai messo quando parlavi del tuo forno... che acquolina in bocca!

#164
anna vogliamo parlare del tuo di pane?? me la ricordo la foto che hai messo quando parlavi del tuo forno... che acquolina in bocca
quello lo faccio quando sono in vena......la maggior parte delle volte vado con la mdp :lol: oggi qui da me c'è un caldo assurdo (tanto per cambiare :twisted: voglio trasferirmi a bolzano!!! :lol: :lol: )per fare quel pane deve tenere acceso il forno per un bel pò........nonono non è il caso :lol: :lol: :lol:

#165
carina la mdp delpenny...non si capisce, credete abbia il programma per marmellate?la mia non ce l'ha..inoltre sta venendo via un po' il rivestimento del cestello, chissa come mai visto che uso solo cucchiai di legno..