La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lilmaul ha scritto:no problem..te lo compro dove l'ho preso io...nel frattempo..vendi un pò di roba su ebay che ai 500 ci arrivi in fretta! 8) :wink: :lol:
verissimo :lol: :lol: lo scorso anno grazie al forum ho cominciato ad usare ebay,compravo già da molti anni su internet e non ho mai avuto nessun problema,ma ero diffidente con ebay,per il momento nessun problema ho acquistato molto e bene :lol: in più ho fatto diverse vendite,ho incassato circa 300,00€ la cosa divertente è che sono usciti fuori dal ripostiglio.....chi l'avrebbe mai detto :lol: :lol: e con quei soldi mi son tolta qualche capriccio :wink:

#18
lilmaul ha scritto:
Boa Gialla ha scritto:
lilmaul ha scritto:ho comprato il polti l'ecoaspira 720..non tornerò mai più indietro! è favoloso..
Scusa se rompo, ma quindi questo affare è un aspirapolvere senza sacchetto (la polvere e quanto raccolto finisce in una "vaschetta" di acqua, estraibile e lavabile). Inoltre posso usare l'acqua per generare vapore, per pulizie più profonde. E alla fine riusando l'aspirapolvere posso pure raccogliere l'acqua (ovvero, il vapore) usata per pulire.

Mi pare un bel aggeggino, se ho capito bene. Quasi quasi .... anche se costa un botto.

Grazie,
Andrea
no...l'asciugatura la fa dirtettamente nello stesso momento,non devi ripassare..in una passata aspira lava sciuga
e non pesa e non ingombra per niente..ha pure il carrellino tipo carrello della spesa..

il tubo non pesa proprio ninete...io lo uso tutti i giorni..il folletto si che pesava e era ingestibile..
questo mi ha cambiato la vita..e il folletto superaccessoriato è in vendita per chi lo volesse!usato tre volte e poi basta!

non tornerò indietro mai più..oltre al fatto cheil folletto non aspirav anulla e questo tira su una casa...i 500 euro meglio spesi della mia vita...

Ciao Lil....
sono contenta che ti sia trovata bene.... :P :P
Sentirti così entusiasta è per me una conferma di aver proprio scelto bene....

Il mio è ancora stoccato in attesa della casetta nuova... dopo la prima prova che avevo fatto appena arrivato l'ho reimballato e ritirato (con tanto di lacrimuccia).... non vedo l'ora di incominciare ad usarlo. Ormai ci siamo e se tutto fila liscio ad ottobre sarà pronta.... :D

Quando sarà ora ti chiederò qualche consiglio sull'uso :lol:

a presto

#19
lilmaul ha scritto: no...l'asciugatura la fa dirtettamente nello stesso momento,non devi ripassare..in una passata aspira lava sciuga
e non pesa e non ingombra per niente..ha pure il carrellino tipo carrello della spesa..

il tubo non pesa proprio ninete...io lo uso tutti i giorni..il folletto si che pesava e era ingestibile..
questo mi ha cambiato la vita..e il folletto superaccessoriato è in vendita per chi lo volesse!usato tre volte e poi basta!

non tornerò indietro mai più..oltre al fatto cheil folletto non aspirav anulla e questo tira su una casa...i 500 euro meglio spesi della mia vita...
Pur non essendo un abituè di questo forum, avendo chiesto consigli trovo giusto condividere i risultati.

Ho comprato successivamente questi consigli il Lecoaspira 701 (compromesso tra costo e disponibilità accessori) ed in effetti va proprio bene.

Come aspiratore è una bella bestia di potenza, e l'uso combinato col vapore mi ha aperto nuove frontiere sullo sporco che si può annidare nelle fughe, nei vari interstizi etc. :(

Con i vari accessori si riesce a fare un po' di tutto (per ora l'ho usato solo su pavimenti, vetri e piastrelle) e finora con mia grande soddisfazione, specie nelle fughe del pavimento e vicino ai battiscopa dove s'era incrostata anche la vernice usata per imbiancare.

Grazie quindi del consiglio.

Andrea