La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bambola ha scritto:Voi che marca avete scelto? Prezzo?
Io ho appunto scelto un Amana, porte carrozzate acciaio, no dispenser, classe A. Sinceramente il prezzo alla fine non lo so, però di listino ho visto €3.150,00.

#17
Se il problema è lo spazio interno, ho visto questo Sharp, sempre 4 porte ma con l'interno a ripiani interi, praticamente larghi circa 80cm ...spaziosissimoooo, sia il frigo che il congelatore. E' classe A+ e con la detrazione del 20%, ricordo che mi sarebbe costato circa 1,600 euro. Unico neo... è molto profondo, ingombra tanto. Poi, non so com'è la Sharp, qualitativamente, in qusto settore...
Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#18
Ka ha scritto:Se il problema è lo spazio interno, ho visto questo Sharp, sempre 4 porte ma con l'interno a ripiani interi, praticamente larghi circa 80cm ...spaziosissimoooo, sia il frigo che il congelatore. E' classe A+ e con la detrazione del 20%, ricordo che mi sarebbe costato circa 1,600 euro. Unico neo... è molto profondo, ingombra tanto. Poi, non so com'è la Sharp, qualitativamente, in qusto settore...
Immagine
Anch'io l'ho visto ma non mi convinceva l'estetica, con quelle maniglie a incasso più scure. Però confermo che è spaziosissimo perchè l'ho visto dal vivo. E confermo la classe A+, strana per un frigo del genere. La detrazione è solo per chi ne ha uno vecchio da rottamare giusto?

#19
Bambola ha scritto:Anch'io l'ho visto ma non mi convinceva l'estetica, con quelle maniglie a incasso più scure. Però confermo che è spaziosissimo perchè l'ho visto dal vivo. E confermo la classe A+, strana per un frigo del genere. La detrazione è solo per chi ne ha uno vecchio da rottamare giusto?
Giusto! E per essere precisi fanno un 20% di sconto fino ad un massimo di 200 euro.

#21
Altoprofilo ha scritto:Ragazzi per me su questo genere General Electric non ha rivali ..
E come prezzi com'è?