La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

panasonic o pihlips ? urgente !!!

#1
Ho bisogno del vostro aiuto:
Devo acquistare un televisore da 42 pollici, seguendo i vostri consigli ero orientata su un plasma ma oggi da euronics mi e' sorto un dubbio:
Sono indecisa tra un televisore PHILIPS modello 42pf5322/10 lcd a 800,00 €. ( ne costava 1000,00)
e un televisore Panasonic plasma modello 42px70e che costa 1.400,00 ( si possono recuperare 200 €. con la finanziaria)
Capisco che il secondo sia migliore ma volevo sapere se magari , visto il prezzo, l'altro potrebbe essere una valida alternativa o mi conviene comunque il secondo.
Grazie

#2
ciao!
Secondo me dipende anche dallo spazio che hai.

Io ho un LCD Panasonic 24'' stupendo mi trovo molto bene ma già questo se sei troppo vicino non rende al massimo e per quanto ne so il plasma è ancora peggio :?

Se però hai abbastanza spazio tra postazione e TV vada sicuramente per il plasma :D

#3
più che altro, se hai una postazione troppo ravvicinata il plasma è dannoso per la vista (come i crt)...

#4
Allora io ho un fivano ad angolo ed il televisore si trovera' sulla parete perpendicolare praticamente sui due lati di una elle, quindi il televisore non lo avro' davanti ma al lato destro. La distanza tra Tv e primo posto a sedere e' di 2m poi man mano che ci si allontana si arriva a 4 m.

#5
Io ho appena comprato il PHILIPS 32pf5522 e sono soddisfattissima.... te lo consiglio (ovviamente con i tuoi 42 pollici!) xchè c'è anche il DVB rispetto al 5322.... non guardiamo più la TV standard!

Re: panasonic o pihlips ? urgente !!!

#6
ORNY ha scritto:Ho bisogno del vostro aiuto:
Devo acquistare un televisore da 42 pollici, seguendo i vostri consigli ero orientata su un plasma ma oggi da euronics mi e' sorto un dubbio:
Sono indecisa tra un televisore PHILIPS modello 42pf5322/10 lcd a 800,00 €. ( ne costava 1000,00)
e un televisore Panasonic plasma modello 42px70e che costa 1.400,00 ( si possono recuperare 200 €. con la finanziaria)
Capisco che il secondo sia migliore ma volevo sapere se magari , visto il prezzo, l'altro potrebbe essere una valida alternativa o mi conviene comunque il secondo.
Grazie
Io starei sul Panasonic... guardando online ho trovato prezzi migliori per il Panasonic. Il Philips ha un ottimo prezzo invece.
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_telev ... px70e.aspx
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»