La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Folletto+Bimby

#1
Credo che con i risparmi di un salvadanaio che ho da diversi anni mi regalerò il Bimby, quello che cucina di tutto... 8)
quei risparmi erano stati creati appositamente x un acquisto sfizioso quando avrei fatto casa...

...avevo deciso tempo fa che per casa avrei preso un dyson come aspirapolvere.... il desiderato folletto che accompagna me e mamma da + di 20 anni è troppo costoso :evil: :evil: .... e dyson mi sembra il valido sostituto.
ma è a questo punto che sorge la domanda...
...ma non è che quelli della Vorwerk mi fanno un buon prezzo se acquisto tutte e due insieme secondo voi???
Dell'aspirapolvere non mi serve tutto, almeno la spazzola parquet...
Che dite?? :shock:
Sto sognando?
Utopia?

non vorrei frenare l'entusiasmo

#2
ma credo proprio di no. Appartengono a due divisioni differenti della stessa azienda, manco si conoscono.

In ogni caso io ho il dyson e mia mamma ha il folletto... io sono molto contenta dell'acquisto fatto. E' un aspirapolvere ottimo.

Bimby... ce l'ho anche quello, e per quel che vale la mia opinione te lo consiglio.
Ti aiuta in moltissime operazioni di cucina, e se sopratutto hai poco tempo come me, ma ami cucinare..(e mangiare :D ) beh..il bimby ti aiuta certamente.
Se hai bisogno di altre info sono qua.

ps. a scanso di equivoci.. non sono una presentatrice.
mammottola

#3
E va bè allora lasciamo perdere il folletto :cry:

Avevo quasi paura che mi sconsigliassi anche il bimby!!
Mi piace cucinare, ho poco tempo ma mi piace ancor di + mangiare!!
Abbiamo delle cose in comune :D :D

Come ti sei trovata passando da una scopa elettrica all'aspirapolvere a traino?
Fondamentalmente è questo il mio pensiero.
Grazie
Ciao!!

#4
ti dirò che io mi sono trovata meglio.
Forse il folletto di mia mamma che è un pò vecchio è pesante (magari ora ne fanno di più leggeri), ma il dyson lo trovo maneggevole e sopratutto molto efficace!!!!

Per quanto riguarda il bimby, lo trovo un aggeggio spettacolare. Fai cose in tempi molto ridotti.
Pensavo che non fosse un buon impastatore..beh ho dovuto ricredermi e ho messo da parte il mio bosch e per comodità uso il bimby.
se devo essere sincera, c'è una cosa che secondo me non fa benissimo, ed è il montaggio delle uova, infatti nel pan di spagna nel libro ci mettono il lievito. O melgio per montarle come dovrebbero essere...ce la fa anche ma ci impiega troppo tempo rispetto a un robot tipo bosch o kenwood di quell icon la ciotola sotto per capirci.
Però con il bimby ci fai oltre che gli impasti lievitati, la frolla in un nanosecondo, puoi cucinare a livelli, e sopratutto mentre lui cucina...tu puoi fare altro.

Me lo sono "regalata" che avevo la bimba aveva 2 anni (perchè non ci avevo pensato prima!!!)...mi stava attaccata alle gambe e cucinare era una tortura. Lei voleva me.
E io dovevo preparare per la famiglia..
beh, mettevo su il risotto, e andavo a giocare con lei...e poi al piripin del campanellino...era tutto pronto... vuoi mettere???
Fosse solo per il tempo che ti regala...vale la spesa!!!

ciaoo
mammottola