La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
pennealragu ha scritto: gli eldom ikea non hanno nulla a che vedere con i whirlpool da catalogo. soprattutto sugli acciai ad esempio il forno che ho io è uno spettacolo, mentre quelli ikea sembrano un po' "da battaglia"
Non ho idea di come siano gli eldom ikea di adesso della whirpool, ma quelli di casa mia sono zanussi ed erano gli eldom che proponeva l'ikea 15 anni fa.
Non abbiamo mai avuto problemi e, dopo tutti questi anni, funzionano ancora bene... :D
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#32
I Nuovi Whirlppol, by Ikea, del catalogo 2008 sono modelli migliorati
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#34
Ho scelto questi eldom Whirlpool:

AKT 657/IX (505 euro):
Immagine
AKP 103/IX (604 euro):
Immagine
Qualcuno li ha? come si trova???

#35
io non ho ancora deciso, ma mi sono stati proposti entrambi!
dal punto di vista della funzionalità quindi non ti so dire, dal punto di vista estetico invece il pc mi piace, il forno invece non mi convince molto :roll:

#36
Si, il forno non mi attizza particolarmente, bisognerebbe magari vederlo dal vivo. Ho scelto quello però perché ha le manopole come il pc...

#37
Silvia_71 ha scritto:Ho scelto questi eldom Whirlpool:

AKT 657/IX (505 euro):
Immagine
AKP 103/IX (604 euro):
Immagine
Qualcuno li ha? come si trova???
devo controllare l'ordine (l'ho fatto mesi fa... e chi si ricorda più??? :oops: ) ma potrei aver preso proprio questi...
comunque in cucina ho tutto whirlpool, quindi quando avrò l'immensa gioia di averli messi su vi saprò dire! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#38
io ho il forno ed ero contentissima, ma come sai si e' rotto inspiegabilmente :shock:
A tutt'oggi non sappiamo cosa possa essere successo, ma sospettiamo qualche fatto intercorso nela lunga assenza assenza (prima di partire funzionava benissimo, al riento non andava piu') Non abbiamo ancora installato il sistema per le scariche elettriche e forse e' stato un grave errore :roll: L'assistenza ho scoperto fare davvero schifo, ma credo sia colpa della ditta in se. Comunque tienine conto.
a me hanno detto che gli whirlpool di ikea non sono allo stesso livello di quelli che compri fuori, ma non so se e' vero.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#39
che dire? ho lavorato in whirlpool per 2 anni e fra poco comprerò la mia prima cucina con eldom rex :D

#40
mory ha scritto:che dire? ho lavorato in whirlpool per 2 anni e fra poco comprerò la mia prima cucina con eldom rex :D
:roll: :roll: :roll: perchè?

#41
Atomik ha scritto:
mory ha scritto:che dire? ho lavorato in whirlpool per 2 anni e fra poco comprerò la mia prima cucina con eldom rex :D
:roll: :roll: :roll: perchè?
:shock: :shock:

#42
whirlpool è nella fascia di rex, anche se forse ha un qualcosina in più (più scelta, più design..) per motli ha una qualità anche leggermente superiore. i miei hanno avuto frigoriferi wpl per anni e si sono sempre trovati bene ;)

#43
Atomik ha scritto:
mory ha scritto:che dire? ho lavorato in whirlpool per 2 anni e fra poco comprerò la mia prima cucina con eldom rex :D
:roll: :roll: :roll: perchè?
Perchè ho visto come li fanno! :D
Ma molto probabilmente anche alla Rex non sarà così diverso

#44
mory ha scritto:
Atomik ha scritto:
mory ha scritto:che dire? ho lavorato in whirlpool per 2 anni e fra poco comprerò la mia prima cucina con eldom rex :D
:roll: :roll: :roll: perchè?
Perchè ho visto come li fanno! :D
Ma molto probabilmente anche alla Rex non sarà così diverso

:roll: