La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ciao dalietta, anche la cappa?
quanto hanno voluto per il montaggio del singolo elettrodomestico (se non sono indiscreto ovviamente)?

#62
cris72 ha scritto:ciao dalietta, anche la cappa?
quanto hanno voluto per il montaggio del singolo elettrodomestico (se non sono indiscreto ovviamente)?
mi hanno montato tutto tutto.
Gli ho dato io una mancia di € 50/60

#64
Ciao,

se comprate direttamente in negozi tedeschi, risparmiate fino ad un 40-50% dai prezzi di listino italiani....

ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#65
robbynaish ha scritto:Ciao,

se comprate direttamente in negozi tedeschi, risparmiate fino ad un 40-50% dai prezzi di listino italiani....

ciao

Alex
buono a sapersi ma, bisogna trovare una persona che capisca il tedesco

#67
eldu ha scritto:per 55ty66 (uh che nome complicato...): posso sapere quanto costa di listino il B16H6N0?
E' il secondo in classiffica tra i più costosi sul listino italiano. --> 1935 E :shock:

Il B1664NO --> 1740 E

#71
Uppo il post perchè uso da un anno forno B1664N0 con vaporiera, lavastoviglie (sinceramente non ricordo il modello, ma di alta gamma) e frigorifero K4464X6FF e vorrei dirvi che...

Ho speso una fortuna, ma sono soddisfattissima della scelta. Se penso a quanto è costato il forno mi viene male, ma sapevo che l'avrei usato molto e così è stato. Sono a casa solo a cena e uso il forno quasi tutte le sere, la vaporiera almeno una volta la settimana d'estate, almeno 3 d'inverno. Le verdure cotte così hanno tutto un altro sapore! Ritengo che ne sia valsa la pena.
La lavastoviglie è molto silenziosa: ho la cucina aperta sul soggiorno e non si sente quasi alcun rumore.
Per il frigorifero... beh... raffredda!

Ciao!

#72
Il forno è quello più costoso...
La cosa che mi rende incerto, è che in germania, quel forno, lo trovi a 1000E in meno rispetto all'italia...

#73
e quale sarebbe il problema? Non dirmi che preferisci buttare 1000 euro per non comprare in germania. devo venire a prenderti?
Immagine
:lol:
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#74
paris ha scritto:Uppo il post perchè uso da un anno forno B1664N0 con vaporiera, lavastoviglie (sinceramente non ricordo il modello, ma di alta gamma) e frigorifero K4464X6FF e vorrei dirvi che...

Ho speso una fortuna, ma sono soddisfattissima della scelta. Se penso a quanto è costato il forno mi viene male, ma sapevo che l'avrei usato molto e così è stato. Sono a casa solo a cena e uso il forno quasi tutte le sere, la vaporiera almeno una volta la settimana d'estate, almeno 3 d'inverno. Le verdure cotte così hanno tutto un altro sapore! Ritengo che ne sia valsa la pena.
La lavastoviglie è molto silenziosa: ho la cucina aperta sul soggiorno e non si sente quasi alcun rumore.
Per il frigorifero... beh... raffredda!

Ciao!
grazie per il tuo feedback, mi fa piacere sapere che sono soldi ben spesi! (soprattutto per il forno)

#75
robbynaish ha scritto:e quale sarebbe il problema? Non dirmi che preferisci buttare 1000 euro per non comprare in germania. devo venire a prenderti?
Immagine
:lol:
:)

Il problema è che, chi mi vende i mobili, è sempre disponibile, anche per scelte che non riguardano quello che mi vende....diventa un pò difficile chiedergli di non prendere gli elettrodomestici da lui...