La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
Il B16H2NO --> EUR 1.440

Per il B16H6N0 ci guardo stasera e domani te lo dico! (ho segnato su un foglio solo alcuni modelli)

#49
55ty66 ha scritto:Il B16H2NO --> EUR 1.440

Per il B16H6N0 ci guardo stasera e domani te lo dico! (ho segnato su un foglio solo alcuni modelli)

grazie mille :D e scusa se approfitto... :oops:

#50
55ty66 ha scritto:Il B16H2NO --> EUR 1.440

Per il B16H6N0 ci guardo stasera e domani te lo dico! (ho segnato su un foglio solo alcuni modelli)

Sono proprio curiosa... E comunque mi sa che costerà ancora di più perché il B16H6N0 ha più funzioni del B16H2N0!

#51
eldu ha scritto:
55ty66 ha scritto:Il B16H2NO --> EUR 1.440

Per il B16H6N0 ci guardo stasera e domani te lo dico! (ho segnato su un foglio solo alcuni modelli)

grazie mille :D e scusa se approfitto... :oops:
Non ti preoccupare!

telemac ha scritto:Gli elettrodomestici li ho presi qui:

http://stores.ebay.it/mega-komfort
Azz...
In germania costano quasi la metà....come fare se prendo i mobili qua...ovviamente il mobilere mi vende anche gli elettrodomestici....e non a metà prezzo :(

Per l'iva come hai fatto?
Ultima modifica di 55ty66 il 26/09/07 12:58, modificato 1 volta in totale.

#52
55ty66 ha scritto:
telemac ha scritto:Gli elettrodomestici li ho presi qui:

http://stores.ebay.it/mega-komfort
Azz...
In germania costano quasi la metà....come fare se prendo i mobili qua...ovviamente il mobilere mi vende anche gli elettrodomestici....e non a metà prezzo :(
magari il forno lo prendi online e pagherai al mobiliere l'incasso... penso sui 50 €

#53
Ho chiamato il numero verde per sapere come funziona la garanzia se prendo un prodotto neff in germania: non ci sono problemi basta che sia stato comprato nelle comunità europea! (dopo puoi andare nel centro più vicino)

#54
55ty66 ha scritto:Ho chiamato il numero verde per sapere come funziona la garanzia se prendo un prodotto neff in germania: non ci sono problemi basta che sia stato comprato nelle comunità europea! (dopo puoi andare nel centro più vicino)
grazie per l'informazione! credo non ci siano problemi nemmeno per l'iva, è già compresa! (in germania mi sa che è il 19%, però non son sicura)

#55
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere il prezzo per il:

B16H6N0

B1664N0


grazie 1000
mi preparo già al peggio e poi mi sa che se non lo trovo ad un prezzo umano all'ingrosso, me lo prendo anche io on-line dalla Germania

#56
Stasera ci guardo...

Stavo ragionando che se compro solo la cucina dal mobiliere potrei avere il problema che, se il forno ad esempio ha un problema e rovina i mobili, sono cacchi miei....altrimenti il mobiliere mi cambiarebbe tutto....

Ho fatto un calcolo (a parte eventuali problemi per la spedizione, etc), tra forno e lavastoviglie ci si risparmierebbe circa 600-700

#57
55ty66 ha scritto:Stasera ci guardo...

Stavo ragionando che se compro solo la cucina dal mobiliere potrei avere il problema che, se il forno ad esempio ha un problema e rovina i mobili, sono cacchi miei....altrimenti il mobiliere mi cambiarebbe tutto....

Ho fatto un calcolo (a parte eventuali problemi per la spedizione, etc), tra forno e lavastoviglie ci si risparmierebbe circa 600-700
buttali via;
ma, secondo voi non sono un'esagerazione più di €1.400 per un forno?
questi è il dilemma.
Se lo dico a mio marito mi chiede il divorzio :?

#58
non mi sembra poco....
se tutto fila liscio sembra valida come cosa...
ma se c'e' un problema... aiuto!
qualcuno conosce di persone a cui e' stato montato un forno o una lavastoviglie e poi ha avuto problemi con i mobili?

#59
55ty66 ha scritto:Stasera ci guardo...

Stavo ragionando che se compro solo la cucina dal mobiliere potrei avere il problema che, se il forno ad esempio ha un problema e rovina i mobili, sono cacchi miei....altrimenti il mobiliere mi cambiarebbe tutto....

Ho fatto un calcolo (a parte eventuali problemi per la spedizione, etc), tra forno e lavastoviglie ci si risparmierebbe circa 600-700
è sempre un rischio prendere gli elettrodomestici a parte... però se il risparmio è consistente ne vale la pena secondo me. L'importante è comunicare per tempo al mobiliere il modello e fornigli lo schema di incasso e naturalmente fargli trovare il forno a casa il giorno del montaggio... per la lavastoviglie forse è un pelino più delicata la questione, perché lo sportellino deve essere montato sull'anta.

#60
cris72 ha scritto:non mi sembra poco....
se tutto fila liscio sembra valida come cosa...
ma se c'e' un problema... aiuto!
qualcuno conosce di persone a cui e' stato montato un forno o una lavastoviglie e poi ha avuto problemi con i mobili?
che io sappia le misure sono standar.
basta dire al mobiliere il modello dell'elettrodomestico da incassare così loro verificano le misure.
Io con la cucina, ho preso tutti gli elettrodomestici da un'altra parte e li hanno montati senza nessun problema.