La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
PER TELEMAC:
HO VISTO CHE HAI COMPRATO ELETTRODOMESTISTICI NEFF TRAMITE INTERNET IN GERMANIA, COME TI SEI TROVATO ?
GRAZIE

#94
telemac ha scritto:Molto bene, anche se non so un'acca di tedesco... :D
posso chiedert una cosa? per la garanzia come hai fatto? grazie! :D

#95
per Telemac:
Scusa se ti chiedo ulteriori particolari, ma io non ho ancora mai fatto acquisti su e-Bay):
hai ordinato tramite e-Bay o ti sei messo direttamente in contatto con loro?
Quanti giorni sono passati tra l'ordine e la consegna?
Il pagamento l'hai fatto contrassegno?
Li hai montati poi gli elettrodomestici ?
Secondo te, ci possono essere problemi di danneggiamento degli elettrodom visto il tragitto che devono compiere (ossia gli imballi ti sembrano efficienti)
Io vorrei comprare forno, lavastoviglie e cappa, perchè i prezzi del sito dove hai comprato tu sono stratosfericamente bassi...

#96
Gli imballi sono gli stessi, quindi o arriva dalla germania a te, o dalla germania rriva prima al negozio e poi a te, cosa cambia?

@moon78: se ti serve una mano di tedesco o per capire i modelli, chiedi pure

ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#97
qualcuno ha esperienze riguardo l'assistenza neff (in Italia)? ho saputo che se si rompe qualcosa è difficile ottenere i pezzi di ricambio... :roll:

#98
eldu ha scritto:qualcuno ha esperienze riguardo l'assistenza neff (in Italia)? ho saputo che se si rompe qualcosa è difficile ottenere i pezzi di ricambio... :roll:
Ho tel al numero verde: basta comprare nell'UE e puoi , in caso di problemi, contattare il centro assistenza più vicino.

#99
VALENTINA04 ha scritto:per Telemac:
Scusa se ti chiedo ulteriori particolari, ma io non ho ancora mai fatto acquisti su e-Bay):
hai ordinato tramite e-Bay o ti sei messo direttamente in contatto con loro?
Quanti giorni sono passati tra l'ordine e la consegna?
Il pagamento l'hai fatto contrassegno?
Li hai montati poi gli elettrodomestici ?
Secondo te, ci possono essere problemi di danneggiamento degli elettrodom visto il tragitto che devono compiere (ossia gli imballi ti sembrano efficienti)
Io vorrei comprare forno, lavastoviglie e cappa, perchè i prezzi del sito dove hai comprato tu sono stratosfericamente bassi...

In contrassegno dall'estero la vedo dura....
Puoi pagare con paypal.

#100
robbynaish ha scritto:Gli imballi sono gli stessi, quindi o arriva dalla germania a te, o dalla germania rriva prima al negozio e poi a te, cosa cambia?

@moon78: se ti serve una mano di tedesco o per capire i modelli, chiedi pure

ciao

Alex
Grazie mille Alex!
Adesso guardo in ebay sul link che ci aveva dato Telemac, e in caso, ti chiederò.
Grazie ancora.....fra poco compro in internet....E VIAAA!!!!
anche tu lo hai fatto?

#101
55ty66 ha scritto:
eldu ha scritto:qualcuno ha esperienze riguardo l'assistenza neff (in Italia)? ho saputo che se si rompe qualcosa è difficile ottenere i pezzi di ricambio... :roll:
Ho tel al numero verde: basta comprare nell'UE e puoi , in caso di problemi, contattare il centro assistenza più vicino.
sì in linea teorica funziona così... però quando ho parlato con il mobiliere mi ha detto che lui ha sempre avuto problemi con neff, per esempio gli è capitato di dover buttare via forni nuovi perché non c'erano i pezzi di ricambio. mi ha consigliato di cercare un forno con le stesse caratteristiche di quello che vorrei (neff B16H6N0) ma della siemens, questo indipendentemente da dove vorrò comprarlo, da lui o su internet, perché l'assistenza siemens, così come bosch e aeg, è molto ma molto più affidabile. Questo perché se in Italia si vendono prodotti 500 prodotti neff, se ne vendono 3000 della siemens (sto dicendo cifre a caso giusto per far capire)...
il mio problema è che il forno che piace a me con lo sportello a scomparsa (slide&hide) e 14 funzioni la siemens non lo fa! :evil:

#102
eldu ha scritto:
55ty66 ha scritto:
eldu ha scritto:il mio problema è che il forno che piace a me con lo sportello a scomparsa (slide&hide) e 14 funzioni la siemens non lo fa! :evil:

ahhhhh come ti capisco....il forno che sto per comprare è anche slide and hide----e a 14 funzioni.-.....per 800 euro :lol: mega SH 4664 N

#103
moon78 ha scritto:
eldu ha scritto:
55ty66 ha scritto:
ahhhhh come ti capisco....il forno che sto per comprare è anche slide and hide----e a 14 funzioni.-.....per 800 euro :lol: mega SH 4664 N

è lui!! è esattamente lui!! quello che hai messo tu è il codice tedesco, anch'io lo prenderei su ebay a 800 euro...

#104
La cosa infatti è pazzesca...in Italia costa 1700E di listino (bisogna togliere un 10%)....con i forni meno costosi invece lo sconto è minore.

#105
55ty66 ha scritto:La cosa infatti è pazzesca...in Italia costa 1700E di listino (bisogna togliere un 10%)....con i forni meno costosi invece lo sconto è minore.

certo un forno di 800 euro rimane comunque un forno caretto...ma magari per questo faccio un pensierino, e mi offro il "lusso" ad un prezzo "raggionevole"..1700 euro...neanche per sogno invece :lol: :lol: