La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Consigliatemi!!! Ho deciso di acquistare una macchina con il sistema nespresso. Automatica mi piace di piu'! Krups, Delonghi o cosa?

#62
È arrivato il caffè... Ottimo, pepato e bello tosto. I cioccolatini sono fantastici, in un'elegantissima confezione mista in pieno stile nespresso. Mi stanno viziando :lol: ... Penne ti aspetto per il caffè :D dani, le macchine automatiche a ganascia sono tutte uguali, scegli tranquillamente in base al design e al costo :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#63
gabri997 ha scritto:È arrivato il caffè... Ottimo, pepato e bello tosto. I cioccolatini sono fantastici, in un'elegantissima confezione mista in pieno stile nespresso. Mi stanno viziando :lol: ... Penne ti aspetto per il caffè :D dani, le macchine automatiche a ganascia sono tutte uguali, scegli tranquillamente in base al design e al costo :wink:
ma il regalo te lo hanno fatto ordinando via internet o nel negozio? e COME SI FA?!??!??!!!
penne.2010

#64
Io ordino sempre via telefono, sono simpatici e spessissimo mi consigliano a seconda delle necessità... I regali mi sono sempre stati offerti spontaneamente, sempre con il solito ordine da 200... Ti assicuro che sono rimasto 2 volte a bocca aperta :shock:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#65
Aggiornamento: ho acquistato la De Longhi Essenza EN90 (quindi manuale). Volevo chiedervi, ma la capsula si mette dopo che si accende la macchina o prima, a macchina spenta? Il primo caffè che ho provato a fare ha erogato solo acqua! Poi è intervenuto mio marito e ho bevuto il mio primo Capriccio! Che dire, la cremosità è ottima, forse solo un po' acquoso il gusto...
:roll:

#66
dani08 ha scritto:Aggiornamento: ho acquistato la De Longhi Essenza EN90 (quindi manuale). Volevo chiedervi, ma la capsula si mette dopo che si accende la macchina o prima, a macchina spenta? Il primo caffè che ho provato a fare ha erogato solo acqua! Poi è intervenuto mio marito e ho bevuto il mio primo Capriccio! Che dire, la cremosità è ottima, forse solo un po' acquoso il gusto...
:roll:
la capsula la metti quando vuoi, apri la leva e metti la capsula, poi schiacci il pulsante.
acquoso come gusto? prova le miscele più forti come ristretto o roma... le mie preferite.
penne.2010

#67
gabri997 ha scritto:Io ordino sempre via telefono, sono simpatici e spessissimo mi consigliano a seconda delle necessità... I regali mi sono sempre stati offerti spontaneamente, sempre con il solito ordine da 200... Ti assicuro che sono rimasto 2 volte a bocca aperta :shock:
perchè a me non regalano mai niente? :evil:

al prossimo ordine faccio la sfacciata e glielo chiedo 8)

#68
ragazzi una curiosità:
anche a voi per gli ordini telefonici, anche sopra le 300 capsule, hanno addebitato le spese di spedizione?
il ragazzo con cui ho parlato mi ha detto che solo facendo l'ordine via internet (come poi ho fatto) non vengono addebitate le spese di spedizione sopra le 300 capsule.. è vero o ho beccato uno stolto??

#69
a me non hanno addebitato nessuna spesa. però ho ordinato una sola volta da nternet, lavoro vicino quindi ci passo.