La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
pennealragu ha scritto:
prova ha scritto:
gabri997 ha scritto:Prova ho un problema con gli mp :evil: ti rispondo qui:
+di 50 cru incluse si
-di 50 cru incluse no
appena risolvo ti mando mp :wink:
grazie Gabri ma ho sentito il marito e ha detto che non la vuole.....ed io che pensavo gli facesse piacere uscire di casa bevendo una tazzina di caffè....Dice che poi è troppo sbattimento andare a prendere le cialde etc pertanto ciccia.
Cmq grazie mille!!!! :)
me te le spediscono a casa, che sbattimento hai a comprare le cialde?
lo sbattimento che non ho la portineria ed noi siamo fuori casa dal mattino alla sera.....chi le ritira le cialde? cmq potrei prenderle in via verri direttamente in negozio ma non è proprio come andare all'esselunga che ho sotto casa....dici che siamo prigri? Forse si ;)

Francis Francis

#47
[quote="picci"]Pap mi permetto di consigliarti il nostro ultimo acquisto...

Francis e Francis 8) 8) 8)

Noi abbiamo preso per motivi di spazio la X3

[img]http://62.207.135.220/NR/rdonlyres/edj3 ... ssa310.jpg[/img]

Ma ho sentito ottima cose anche per la X1

[img]http://www.prezzybox.com/data/media/12095.jpg[/img]

Il caffe è ottimo!!![/quote]


Sono perfettamente d'accordo, anche io ho la Francis Francis X6 bianca (il modello più grande ma in plastica), il caffè è favoloso, puoi usare tutte le marche di cialde (per ora la migliore è la Vergnano) ed è bellissima da vedere.

#48
paprina ha scritto:...
per il momento abbiamo una gaggia piccina(non a cialde mi rifiuto) e usiamo caffè illy...........devo dire che è migliore di molti bar(ma non dei più buoni sia chiaro :wink: )...
paprina scusami che modello hai te?
vorrei comprarmi una macchina per il caffè, che abbia anche il piffero per il cappuccino, ma non vorrei prendere una ciofeca nè una che mi obbliga a ordinare le cialde...

#50
pennealragu ha scritto:oggi ennesimi complimenti dagli amici per il nespresso :wink: a propostio, mo me ne faccio uno...
oggi ho ordinato le cialde e mi hanno spontaneamente regalato 1 confezione di cioccolatini e 1 di zucchero mikado per un totale di 20€ di regalo... Che bello essere coccolati 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#51
gabri997 ha scritto:
pennealragu ha scritto:oggi ennesimi complimenti dagli amici per il nespresso :wink: a propostio, mo me ne faccio uno...
oggi ho ordinato le cialde e mi hanno spontaneamente regalato 1 confezione di cioccolatini e 1 di zucchero mikado per un totale di 20€ di regalo... Che bello essere coccolati 8)
ahh, quanto ti invidio...
penne.2010

#52
gabri, non è che mi passi un cioccolatino? senti mi offri un "roma" o un "volluto"?
tazza piccola, molto ristretto.

grazie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
penne.2010

#53
gabri997 ha scritto:
pennealragu ha scritto:oggi ennesimi complimenti dagli amici per il nespresso :wink: a propostio, mo me ne faccio uno...
oggi ho ordinato le cialde e mi hanno spontaneamente regalato 1 confezione di cioccolatini e 1 di zucchero mikado per un totale di 20€ di regalo... Che bello essere coccolati 8)
Perchè? c'è una promozione in corso?
A me non regalano mai niente :cry: .

#54
pennealragu ha scritto:gabri, non è che mi passi un cioccolatino? senti mi offri un "roma" o un "volluto"? tazza piccola, molto ristretto. grazie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
No, ti offro la nuova limited edition (appena arriva) :wink: :lol: glam... A me l'Anno scorso hanno regalato 2 conf di amaretti... E ieri la cioccolata e lo zucchero
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#55
gabri997 ha scritto:
pennealragu ha scritto:gabri, non è che mi passi un cioccolatino? senti mi offri un "roma" o un "volluto"? tazza piccola, molto ristretto. grazie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
No, ti offro la nuova limited edition (appena arriva) :wink: :lol: glam... A me l'Anno scorso hanno regalato 2 conf di amaretti... E ieri la cioccolata e lo zucchero
sai già come sarà la limted edition nuova?
penne.2010

#56
pennealragu ha scritto:
gabri997 ha scritto:
pennealragu ha scritto:gabri, non è che mi passi un cioccolatino? senti mi offri un "roma" o un "volluto"? tazza piccola, molto ristretto. grazie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
No, ti offro la nuova limited edition (appena arriva) :wink: :lol: glam... A me l'Anno scorso hanno regalato 2 conf di amaretti... E ieri la cioccolata e lo zucchero
sai già come sarà la limted edition nuova?
Il nome purtroppo non lo ricordo, dovrebbe essere sudamericano, forte quanto il ristretto. Domani ti farò sapere
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#57
gabri997 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
gabri997 ha scritto:No, ti offro la nuova limited edition (appena arriva) :wink: :lol: glam... A me l'Anno scorso hanno regalato 2 conf di amaretti... E ieri la cioccolata e lo zucchero
sai già come sarà la limted edition nuova?
Il nome purtroppo non lo ricordo, dovrebbe essere sudamericano, forte quanto il ristretto. Domani ti farò sapere
jalayatra. appena ordinato...
io ho ordinato 300 capsule, ma di regali manco l'ombra. tu come hai fatto?
penne.2010

#58
abigaille ha scritto:
paprina ha scritto:...
per il momento abbiamo una gaggia piccina(non a cialde mi rifiuto) e usiamo caffè illy...........devo dire che è migliore di molti bar(ma non dei più buoni sia chiaro :wink: )...
paprina scusami che modello hai te?
vorrei comprarmi una macchina per il caffè, che abbia anche il piffero per il cappuccino, ma non vorrei prendere una ciofeca nè una che mi obbliga a ordinare le cialde...
Prova con l'attrezzino dell'ikea a pile...non so come si chiama, però l'effetto è lo stesso, ma costa due euro.

La mia macchina del caffè ha il "piffero" per il cappuccino ed è di ottimo livello, ma cmq si intasa facilmente, mentre il cosino dell'ikea è molto + comodo...
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#59
crazyfra ha scritto:La mia macchina del caffè ha il "piffero" per il cappuccino ed è di ottimo livello, ma cmq si intasa facilmente, mentre il cosino dell'ikea è molto + comodo...
il piffero del caffè si intasa se non lo pulisci altrimenti come fa ad intasarsi??
oramai sono 15 anni che a casa dei miei si fa il cappuccino col piffero e non s'è mai intasato niente :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
paprina ha scritto:
crazyfra ha scritto:La mia macchina del caffè ha il "piffero" per il cappuccino ed è di ottimo livello, ma cmq si intasa facilmente, mentre il cosino dell'ikea è molto + comodo...
il piffero del caffè si intasa se non lo pulisci altrimenti come fa ad intasarsi??
oramai sono 15 anni che a casa dei miei si fa il cappuccino col piffero e non s'è mai intasato niente :roll:
Più che intasarsi lui, fa scoppiare le cialde, se ne infili una dopo aver scaldato il latte...io non posso fare un caffè, scaldare il latte e poi fare un secondo caffè senza aver fatto scendere l'acqua senza caffè sotto...non credo sia una questione di pulizia.... :roll:

..forse non riesco a spiegarmi... :oops: ...ma è il caffè che poi non viene e non il latte... :oops:

...il cosino dell'ikea, quindi diventa + veloce (anche se monta, ma non scalda)... :oops:

La macchina non è economica (stasera guardo marca e modello), ma ha qualche difetto...

c'è da dire anche che è la prima macchina del caffè che entra in casa mia... :roll:
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com