La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao,
io ho acquistato il frigorifero combinato SAMSUNG RL 44QCIS on-line, risparmiando sicuramente rispetto ad un acquisto tradizionale in negozio(100-150€ circa).
Nei prossimi mesi sono intenzionato inoltre ad acquistare lavello, piano cottura,lavastoviglie e forno sempre on-line, da un primo preventivo fatto risparmierei circa 800-1000 €.
Naturalmente bisogna essere sicuri della serieta'del sito on-line dove si compra ed essere sicuri di riuscire a montare cio' che si e' acquistato.....
La chiesa e' vicina ma la strada e' ghiacciata, il bar e' lontano ma faro' attenzione... (proverbio russo)

#6
lilmaul ha scritto:io ho comprato tutto
lilmaul ed altri
vi posso chiedere la cortesia di indicare 'dove' avete comprato? e se avete avuto problemi?
solo così posso rendermi conto quanto posso risparmiare, come sta facendo exitenter...

ma è vero che per tutti i negozi online c'è la consegna al marciapiede? e poi come lo porto al piano?
abito al pian terreno senza neanche uno scalino: devo lo stesso pagare un sovrapprezzo?

grazie a tutti
fabio

#7
si, ti porti tutto a spalle in casa( quarto piano), come ho fatto io...
comunque non è questione di sovraprezzo..proprio non te lo portano, manco pagando....io comunquer ho portato su dei quintali...inclusi anche tavolo, sedie, forno, lavatrice,..ce la puoi fare dai...

#8
il frigo SAMSUNG RL44 QCIS l'ho preso su ebizon, gli altri elettrodomestici penso di acquistarli su dochouse anche perche' per acquisti multipli le spese di spedizione non lievitano tantissimo.
Ti confermo che la consegna e' sempre intesa al piano terra, per consegna "al piano" normalmente c'e' un sovrappezzo delle spese di spedizione, ad esempio per il mio frigo le s.s. sono state di 29,90€ con la consegna al piano sarebbero aumentate di ben 68€+iva.
La chiesa e' vicina ma la strada e' ghiacciata, il bar e' lontano ma faro' attenzione... (proverbio russo)