La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavastoviglie Bosch VS lavastoviglie Basch

#1
Sono indeciso fra due lavastoviglie della bosch...
La differenza di prezzo è di circa 80 euro..

Nella prima (SGV57T23EU), la piu' costosa, oltre ad avere qualche funzionalità in piu' ha il "Sistema di filtri autopulenti" che la seconda non possiede. Sono utili??

La seconda (SGV55M43EU) invece ha il "Cestello inferiore con griglie abbattibili" che la rpima non possiede...

Io ero propenso per la seconda (SGV55M43EU)...non vorrei buttare 80 euro per delle funzionalità in piu' che magari non usero' mai..

Voi caso mi consigliate???

Gaazie

SGV57T23EU
2x5 programmi, 5 Temperature : Auto 65-75 °C, Auto 55-65 °C, Eco 50 °C, Rapido 45 °C, Prelavaggio
VarioSpeed - 1/2 Flex (mezzo carico distribuito)
AquaVario
AquaSensor III
Sistema automatico per detersivo in pastiglie (2in1, 3in1, 4in1)
Silenziosità: 47 db (re 1 pW)
Lavaggio alternato
Segnalatore acustico di fine programma
InfoLight
Programmatore inizio lavaggio (1-19 h)
LED ripristino sale
LED ripristino brillantante
Dispositivo "Up & Down"
Sistema di filtri autopulenti
AQUA-STOP
Piedino post. regolabile frontalmente



SGV55M43EU
5 programmi, 5 Temperature : Intensivo 70 °C, Auto 55-65 °C, Eco 50 °C, Rapido 45 °C, Prelavaggio
VarioSpeed
AquaSensor III
Sistema automatico per detersivo in pastiglie (2in1, 3in1, 4in1)
Silenziosità: 47 db (re 1 pW)
Asciugatura "Hygienic System"
Lavaggio alternato
Segnalatore acustico di fine programma
Programmatore inizio lavaggio (1-19 h)
LED ripristino sale
LED ripristino brillantante
Cestelli VarioPlus
Dispositivo "Up & Down"
Cestello inferiore con griglie abbattibili
AQUA-STOP
Piedino post. regolabile frontalmente

#2
Le griglie abbattibili io le trovo molto comode, ma dipende molto da come usi la lavastoviglie (io ho poca esperienza).

#3
Anch'io trovo molto comode le griglie abbattibili, ma certo anche i filtri autopulenti sembrerebbero interessanti.... Magari fatti spiegare bene se eliminano completamente la necessità di pulire il filtro a mano.

Penny

#4
ciao,

anche io sono orientato a comprare una lavastoviglie bosch. e pensavo agli stessi tuoi modelli. Tu a che prezzi li hai trovati? Io in un negozio ho trovato la 55m43 a 650 euro facendo il ritiro da solo e 680 con trasporto e istallazione.

Ciao

#5
lavel ha scritto:ciao,

anche io sono orientato a comprare una lavastoviglie bosch. e pensavo agli stessi tuoi modelli. Tu a che prezzi li hai trovati? Io in un negozio ho trovato la 55m43 a 650 euro facendo il ritiro da solo e 680 con trasporto e istallazione.

Ciao
La 55m43 la trovi online a 600 euro escluso trasporto...

#6
Tsè... Filtri autopulenti... Lascia stare, entrambi i modelli da te scelti montano gli stessi fltri. 4 stadi in acciaio INOX. Sulla 57... dichiarano "autopulenti" solo per questione di marketing. Il codice del pezzo di ricambio (i filtri intendo) è lo stesso! Tranquillo fai un acquisto eccellente anche se ti fermi alla SGV 55M43EU!

#7
cecchigti ha scritto:Tsè... Filtri autopulenti... Il codice del pezzo di ricambio (i filtri intendo) è lo stesso!
:shock: :lol: :lol:

#8
80€ nn sono tanti però tra le due opzioni preferisco la seconda, le griglie così sono molto più comode
Immagine