La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Rex

#3
Elisir ha scritto:Perchè tutti i mobilieri, e sottolineo tutti, propongono elettrodomestici Rex?
Non è un po' strano?!
Beh, non proprio tutti... se vai a comperare una cucina da un certo livello in su, ti propongono altre marche con ben altri prezzi (tutto in proporzione al livello della cucina...).
Comunque i mobilieri ti dicono che i Rex sono considerati di categoria media, e quindi inizialmente ti propongono quelli... poi però se chiedi naturalmente ti danno quello che vuoi tu.

Aggiungo che i prezzi praticati dai mobilifici sugli elettrodomestici da incasso hanno una cresta scandalosa.
Io ho deciso di comperarmi gli elettrodomestici da me e pagare le spese di incasso a parte al mobiliere. Anche così, ho risparmiato un bel po' di soldi!

#5
a me inizialmente non hanno proposto nulla... mi hanno chiesto le esigenze e in base a quelle mi hanno fatto vedere diversi cataloghi di diverse marche. Alla fine ho scelto REX e Whirlpool perchè non avevo grandi pretese :wink:
Solo da Valcunine, come dice Luca A., mi hanno fatto capire che installano solo un certo tipo di marche, ma è giusto così
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#6
nei miei 30 e passa preventivi mi han sempre offerto rex, ariston, whirpool, e robe così...
alla fine io ho fatto fare i preventivi conr ex così da poter fare confronti giusti...
l'unica cosa che TUTTI mi han sempre proposto è il lavello: franke.
da lì non si scappava proprio

#7
rananera ha scritto:nei miei 30 e passa preventivi mi han sempre offerto rex, ariston, whirpool, e robe così...
alla fine io ho fatto fare i preventivi conr ex così da poter fare confronti giusti...
l'unica cosa che TUTTI mi han sempre proposto è il lavello: franke.
da lì non si scappava proprio
questo è proprio vero!! lo considerano di default... :lol: