La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Electrolux...

#1
ciao a tutti.
volevo chiedervi lumi sulle lavastoviglie (e in genere gli elettrodomest.) della Electrolux. Ieri leggendo Casa Viva ho visto che la Snaidero pubblicizza la lavastoviglie di questa marca (non ricordo ora il modello) come molto silenziosa.

Io ero orientata sulla Tt08 della Rex, ma non so quanto sia silenziosa; avendo una cucina quasi a vista mi servirebbe una poco chiassosa, ma non posso spendere grosse cifre (vd. Miele)...

marau

#2
le ultime elelectrolux (come le REX) sono molto silenziose.
io ho ordinato la lavastoviglie TT0105XE della REX che ha una rumorosita' di 47 dB in potenza sonora pari a 32 dB(A) in pressione sonora. mi pare bene.
ciaooo

#3
Dove si trova la rumorosita' della rex?
sul sito non ho trovato questo dato diviso per modelli..

p.s.
noi abbiamo la tt10, ma il 5 nella sigla non c'è.. non si capisce un tubo con questi nomi di modelli!!! la tua henry_74 è a integrazione totale?

#4
silver ha scritto:Dove si trova la rumorosita' della rex?
sul sito non ho trovato questo dato diviso per modelli..

p.s.
noi abbiamo la tt10, ma il 5 nella sigla non c'è.. non si capisce un tubo con questi nomi di modelli!!! la tua henry_74 è a integrazione totale?
la mia è da 45 cm. a integrazione totale, forse è per questo che c'è la differenza nel codice.
il dato l'ho avuto direttamente con una mail di info alla Rex. è un peccato che un dato così importante non venga indicato. tra l'altro è un ottimo dato, non vedo perché non sbandierarlo.

#5
henry_74 ha scritto:il dato l'ho avuto direttamente con una mail di info alla Rex. è un peccato che un dato così importante non venga indicato. tra l'altro è un ottimo dato, non vedo perché non sbandierarlo.
sono d'accordo, anche perche' molti dicono che rex sia rumorosa e non si hanno riscontri numerici "concreti" sui nuovi prodotti :roll:
proveremo a scrivere anche noi, grazie :)

#6
Ciao io ho la tt10 da 60 a libera installazione.
Confermo il dato sulla rumorosità (47 e 32...praticamente non la senti...senti solo lo scarico finale)...che tra l'altro è uguale a quelli degli ultimi modelli AEG ed Electrolux.

#7
EVA ha scritto:Ciao io ho la tt10 da 60 a libera installazione.
Confermo il dato sulla rumorosità (47 e 32...praticamente non la senti...senti solo lo scarico finale)...che tra l'altro è uguale a quelli degli ultimi modelli AEG ed Electrolux.
grazie mille Eva, mi rassicuri proprio :)
I miei cmq hanno una whirpool di una decina di anni fa e non è che sia particolarmente rumorosa, si sente di piu' solo quando carica/scarica l'acqua... magari alzi un po' la televisione se sei li mentre va, pero' rispetto alla vecchia!!
Infatti anche senza avere trovato sul sito la rumorosita' mi sentivo abbastanza fiduciosa dell'inevitabile progresso tecnico sugli elettro :oops: :)
solo che continuavano a scrivere che è rumorosa la rex e cominciavo a preoccuparmi , thks :)