La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LCD sulle ruote?

#1
Salve a tutti!!io e il mio tesoruccio volevamo acquistare un lcd 32"...ho un piccolo problema: la soluzione ideale è metterlo su una base con le ruote in modo da spostarlo di un metro e poterlo vedere sia quando sono a tavola, sia quando sono sul divano ( non sto a spiegare oltre, fidatemi)nonchè il mio tesoruccio ha sballato il Sony Bravia 32" di suo fratello e nella confezione c'è un gancino per fissarlo al mobile in modo che non cada in avanti...tanto indietro di norma c'è il muro :shock:

Cioè....non sono stabili????
qualcuno mi può confermare questa cosa??
Mi salta tutto il mio progetto...la mia soluzione ideale :cry:
sono matta non ci fate caso...

#2
il televisore su rotelle??
o mamma già me lo immagino il mobile non perfettamente in piano e il televisore che cade per terra :shock:

forse il gancio di cui parli è per fissarlo al muro nel caso di tv appesa :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
io non lo farei. dopo due giorni mi sarei già rotto di spostarlo.
perchè non uno piccolo da appendere in cucina?

se sei ricca c'è un bellissimo lcd della B&O che si ruota con il telecomando memorizzano le due posizioni preferite.
occhio però, ruota solamente, non cammina (almeno per ora :lol: :lol: :lol: )

#4
non ho altro posto per metterlo...e il gancio è proprio un laccetto per fissare la base al mobile..e no..non sono ricca :cry:
sono matta non ci fate caso...

#5
Ciao, noi abbiamo comprato un samsung 32'' che fa da tv per divano e pranzo. L’avevo appoggiato sul porta tv con rotelle che avevamo già e, in effetti, tendeva ad ondeggiare quando giravo il porta tv, quindi avevo il terrore che cadesse. Fortunatamente noi abbiamo risolto ruotando il monitor e tenendo fisso il mobile. Infatti, il samsung si può ruotare un po' (non so a quanti gradi) e in questo modo possiamo guardare sia quando mangiamo che quando siamo sul divano perché la sistemazione di soggiorno con angolo cottura lo permette

#6
grazie. hai capito perfettamente qual'è il problema...e che il tuo samsung non fosse stabile mi sconforta molto...devo trovare un'alternativa...qualcuno conosce dei supporti da parete " estensibili? cioè che mi portano il tv in avanti di una cinquantina di cm?
sono matta non ci fate caso...

#7
Ciao!
Sono espertissima in materia, avendo il tuo stesso problema...
Io ho un plasma 43" della Pioneer appoggiato su un mobile dell'Ikea al quale ho messo le ruote e lo sposto quando mi serve. Non ho mai avuto la sensazione che non fosse stabile, ma sicuramente non è la soluzione migliore.

Le possibilità che hai sono le seguenti:

1. staffa a muro che ti permetta di ruotare la tv. Come questa, ad esempio:
Immagine
Difetti?
- Devi accertarti che il muro regga il peso
- I prodotti buoni non costano meno di 300 euro

2. Mobile "rotante" con supporto per tv, come questo:
Immagine
Che è a tutti gli effetti un mobile... anche se ci sono soluzioni più semplici...

3. Base rotante "universale". Tra le quali la migliore è sicuramente questa. Telecomandata!
Immagine
Difetti: sempre il costo

4. Soluzione più semplice (ma anche più "ballerina" mi pare): base tv rotante, tipo questa:
Immagine
Per la cronaca... credo che opterò per il supporto telecomandato...

#8
beh, mica male il mobile rotante...ad avere posto!!
ma il mio problema non è solo un problema di rotazione...ho una paretina di 70 cm ( la spalletta della cucina) che lo copre..in realtà dovrebbe venire anche un po' avanti..
sono matta non ci fate caso...

#9
Soluzione trovata :D
Sulla base ci sono dei fori ( per fissarlo ad eventuali basi girevoli) ebbene ci metterò le ventose che si usano per bloccare i cristalli...sono a prova di bomba!!
sono matta non ci fate caso...

#10
AdrianoSV ha scritto:
se sei ricca c'è un bellissimo lcd della B&O che si ruota con il telecomando memorizzano le due posizioni preferite.
occhio però, ruota solamente, non cammina (almeno per ora :lol: :lol: :lol: )
per caso hai prezzi di questo tv che ruota?(non sono ricca ma siccome sarà un regalo di nozze mi informo!!! 8) )

Oppure altri modelli che ruotano...
http://www.alfemminile.com/album/casetta47

pw: mp

#11
paris ha scritto:Ciao!
Sono espertissima in materia, avendo il tuo stesso problema...
Io ho un plasma 43" della Pioneer appoggiato su un mobile dell'Ikea al quale ho messo le ruote e lo sposto quando mi serve. Non ho mai avuto la sensazione che non fosse stabile, ma sicuramente non è la soluzione migliore.

Le possibilità che hai sono le seguenti:

1. staffa a muro che ti permetta di ruotare la tv. Come questa, ad esempio:
Immagine
Difetti?
- Devi accertarti che il muro regga il peso
- I prodotti buoni non costano meno di 300 euro

2. Mobile "rotante" con supporto per tv, come questo:
Immagine
Che è a tutti gli effetti un mobile... anche se ci sono soluzioni più semplici...

3. Base rotante "universale". Tra le quali la migliore è sicuramente questa. Telecomandata!
Immagine
Difetti: sempre il costo

4. Soluzione più semplice (ma anche più "ballerina" mi pare): base tv rotante, tipo questa:
Immagine
Per la cronaca... credo che opterò per il supporto telecomandato...

chiedo anche a te s eper caso sai i prezzi della base rotante universale telecomandata...
Grazie!
http://www.alfemminile.com/album/casetta47

pw: mp

#12
Ho lo stesso problema...

mi sa che lo lascio fisso appeso al muro..anche perchè non voglio mobili o mobiletti, porta questo o porta quello sopra i mobili
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/