La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cellulare palmare navigatore...

#1
Insomma, quegli aggeggi che fanno un po' di tutto.
Non me ne intendo minimamente ma a dicembre festeggiamo 5 anni di matrimonio e mi piacerebbe regalare al maritino qualcosa che desidera veramente. Lui ne sa forse ancora meno dei super modelli che ci sono in giro. Ah dimenticavo budget non supereccessivo
mi date una mano? esperti a me :D

#2
Io ho comprato lo scorso anno il Mitac MioA701... è telefono, palmare e navigatore. Pro: ha l'antenna GPS integrata e quindi non si ha la scocciatura di dover stare a combattere con il collegamento con altri accessori. Contro: ogni tanto si blocca e va resettato, il prezzo è un pò alto

Immagine
Immagine

commenti qui

#3
prezzo alto quanto + o meno? Un'indicazione per favore :D
Mi sembra un oggetto interessante...e il fatto che abbia l'antenna integrata gioca a suo favore.
Il marito non ama avere troppe cose in giro :wink:

#4
oddio... non sono aggiornatissimo sul prezzo! Credo tra le 450 e le 600 euro. Calcola che ci sono due versioni: una con software di navigazione e l'altro senza... ci sono circa 100 euro di differenza.
Immagine

commenti qui

#6
Grazie mille! :D
cmq il mio budget si aggira intorno ai 500€, mi sa che oltre all'anniversario ci unisco il regalo di natale :lol:

#11
pattonaglia ha scritto:Io invece starei su qualcosa di + vicino a un telefono....dai un'occhiata qui:
http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_595787

Io ce l'ho e mi ci trovo davvero molto bene: come telefono è ottimo (come tutti i Nokia) e come navigatore non è affatto male! 8)

PS: non sottovalutare anche il discorso dimensioni... :wink:
Ma è anche palmare? Io gli avevo regalato un Palm tanti anni fa' e si trovava bene, lo sincronizzava con il PC ecc ecc
Mi piacerebbe avesse una cosa sola che faccia un po' di tutto (magari anche caffè e fotocopie :lol: )