La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigo Liebherr- Biofresh

#1
Ciao, ho sentito che alcuni modelli di frigorifero della Liebherr hanno dei cassetti chiamati Biofresh che sembra conservino di piu' i cibi.
Ma e' vera sta cosa? ho visto dai disegni che questi cassetti occupano diverso spazio nel frigo.
Ma vale la pena questo biofresh? qualcuno ce l'ha?
mi sembra di capire che se metto un pomodoro in un frigo normale e un altro pomodoro in questo speciale cassetto, in quest'ultimo caso il pomodoro marcisce dopo?

#2
nella mia casa di montagna ho un frigo con i cassetti bio-fresh ..... trovo che ne valga veramente la pena.....frutta,verdura ma sopratutto carne e pesce vengono conservati notevolmente meglio e più a lungo...tanto che nella mia nuova casa non mancheranno per nessuna ragione.

#3
ciao linda,
ma tu gli alimenti li inserisci in qualche posto?
hai il modello con il freezer sotto e 2 cassetti sopra?

#4
in mont. ho quello con due cassetti freezer....due bio fresh...resto (poco) frigo ( liebherr icb3166 )

cosidera che metto in un cassetto bf tutta la verdura...nell'altro carne e pesce....quindi nel frigo rimangono bevande...uova ...tupper vari ecc

nella casa nuova...visto che siamo in 5 metterò il modello tutto frigo (IKB 3650) con bio fresh....il freezer da tre cassetti separato sotto il forno
ricapitolando:
con il modello con due cassetti freezer ce la fai tranquillamente......se vuoi il freezer grande diventa un po poco lo spazio frigo normale