La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigo combinato rumoroso

#1
Ho comprato questo frigo combinato della Rex-Electrolux RNB38351
Immagine
ottimo funzionamento ma trovo il motore piuttosto rumoroso, non parlo dei rumori tipici dei nofrost, ma del ronzio del motore che si "espande" quasi in tutta la casa, vorrei sapere se qualcuno possiede questo modello o il modello simile Rex 38391 o ancora l'AEG Santo 75388, e lo trova rumoroso, per capire se è una caratteristica negativa di questi modelli o un difetto dell'esemplare in mio possesso.
Grazie anticipate

Re: Frigo combinato rumoroso

#2
mtb ha scritto:Ho comprato questo frigo combinato della Rex-Electrolux RNB38351
Immagine
ottimo funzionamento ma trovo il motore piuttosto rumoroso, non parlo dei rumori tipici dei nofrost, ma del ronzio del motore che si "espande" quasi in tutta la casa, vorrei sapere se qualcuno possiede questo modello o il modello simile Rex 38391 o ancora l'AEG Santo 75388, e lo trova rumoroso, per capire se è una caratteristica negativa di questi modelli o un difetto dell'esemplare in mio possesso.
Grazie anticipate
:shock:
Ho un modello molto simile e non è assolutamente rumoroso. Il ronzio è presente, ma non è fastidioso e soprattutto non si espande per tutta la casa.

Re: Frigo combinato rumoroso

#3
mtb ha scritto:Ho comprato questo frigo combinato della Rex-Electrolux RNB38351
Immagine
ottimo funzionamento ma trovo il motore piuttosto rumoroso, non parlo dei rumori tipici dei nofrost, ma del ronzio del motore che si "espande" quasi in tutta la casa, vorrei sapere se qualcuno possiede questo modello o il modello simile Rex 38391 o ancora l'AEG Santo 75388, e lo trova rumoroso, per capire se è una caratteristica negativa di questi modelli o un difetto dell'esemplare in mio possesso.
Grazie anticipate
:shock:
Ho un modello molto simile e non è assolutamente rumoroso. Il ronzio è presente quando il motore è in funzione (non potrebbe essere diversamente), ma non è fastidioso e soprattutto non si espande per tutta la casa. Il tuo frigo potrebbe avere qualche problema.

#4
ha delle zampette da registrare?
a volte il rumore nn e' tanto il motore quando le vibrazioni degli oggetti dentro, da come son disposti, o dalla collocazione del frigo che magari e' in un punto della casa dove crea risonanza
anche il mio (bosh) era rumoroso, ho avvitato un po le zampette, notato alcuni oggetti a contatto con le pareti interne, spostato un po...ma quando parte fa comunque rumore per la posizione (vicino ad una scala) e quindi fa eco
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
Ho già provato a regolare i piedini e spostarlo in altro luogo ma nessuna differenza, inoltre in quello stesso posto ci sono stati altri frigoriferi, anche vecchi, che erano più silenziosi