La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forno compatto con Micro

#1
Ciao,

stavo vagliando l'idea di un forno compatto con micro, ho cercato tanto in giro, ma non mi sono chiarito ancora del tutto le idee.
Intanto vorrei sapere se second voi è una buona scelta. Non ho problemi di spazio, ma in casa al max siamo in 2 o con amici qlc volta.
Adoro il Crisp del mio 6th senso Whirlpool. Mi fanno morire le ricette pre-inserite in alcuni forni top gamma.

Io pensavo ad un quantumspeed (sono identici, almeno mi sembra, i neff ,siemens e bosch) circa 650 euro
Poi ci sono i modelli , sempre neff, siemens e bosch, un po piu grandi di litraggio, che costano circa 250 euro in più.
E per finire Samsung speedoven e Whirlpool genius.

I 3 Quantum hanno come caratteristica di base (mi sembra che è l'unica cosa che li differisisce dai modelli piu grandi in litri)
- 34L
- 4 modalità di funzionamento: aria calda, riscaldamento Superiore e inferiore, riscaldamento inferiore, grill Superficie variabile . da 40 a 250°C
Riscaldamento inferiore separato
Microonde da 900 W in 5 stadi di potenza: 900/600/360/180/90 W

I 3 modelli che dicevo prima, che hanno piu litri, hanno qs caratteristiche di base
-42L
-6 modalità di cottura: riscaldamento superiore/inferiore da 30 a 300°C, aria calda fino a 250°C, grill (grande o piccolo), grill ventilato, riscaldamento inferiore, riscaldamento intensivo
Microonde da 900 W in 5 stadi di potenza: 900/600/360/180/90 W

grazie a tutti

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine