La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TV, lettore DVD, stereo ..... cosa scegliere?

#1
Domanda da ignorantone: nell'appartamento che sto ristrutturando vorrei fare una parete TV dove posizionare un televisore lcd (forse anche appeso) con un lettore dvd ed uno stereo. Il tutto su una "panca in legno".
Il divano sara' di fronte ad una distanza di circa 270.

1) dimensione del televisore? a che altezza metterlo?
2) che marca di TV prendereste per avere una buona qualita' senza svenarsi?
3) lettore DVD e stereo: quale marca?

Eventuali altri consigli sono graditi (anche perche' sto rifacendo l'impianto elettrico: home theater, integrazioni, predisposizioni, etc.).

Grazie
Fabio

Re: TV, lettore DVD, stereo ..... cosa scegliere?

#2
fabiop68 ha scritto:Domanda da ignorantone: nell'appartamento che sto ristrutturando vorrei fare una parete TV dove posizionare un televisore lcd (forse anche appeso) con un lettore dvd ed uno stereo. Il tutto su una "panca in legno".
Il divano sara' di fronte ad una distanza di circa 270.

1) dimensione del televisore? a che altezza metterlo?
2) che marca di TV prendereste per avere una buona qualita' senza svenarsi?
3) lettore DVD e stereo: quale marca?

Eventuali altri consigli sono graditi (anche perche' sto rifacendo l'impianto elettrico: home theater, integrazioni, predisposizioni, etc.).

Grazie
Fabio
io la butto lì... ho un impianto HT kenwood 6.1 usato 2 mesi che vendo perchè mi è stato regalato un Bose... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: TV, lettore DVD, stereo ..... cosa scegliere?

#3
cyberjack ha scritto:
fabiop68 ha scritto:Domanda da ignorantone: nell'appartamento che sto ristrutturando vorrei fare una parete TV dove posizionare un televisore lcd (forse anche appeso) con un lettore dvd ed uno stereo. Il tutto su una "panca in legno".
Il divano sara' di fronte ad una distanza di circa 270.

1) dimensione del televisore? a che altezza metterlo?
2) che marca di TV prendereste per avere una buona qualita' senza svenarsi?
3) lettore DVD e stereo: quale marca?

Eventuali altri consigli sono graditi (anche perche' sto rifacendo l'impianto elettrico: home theater, integrazioni, predisposizioni, etc.).

Grazie
Fabio
io la butto lì... ho un impianto HT kenwood 6.1 usato 2 mesi che vendo perchè mi è stato regalato un Bose... :roll:
se capisco bene e' solo l'home theater ...
prima vorrei scegliere il TV e poi il resto (anche perche' non ho fretta .. nella casa nuova ci andro' intorno a febbraio)
ci potrei pensare un po' piu' avanti ....

#4
ho visto che nel topic "ma è vero che il plasma..." ci sono stati commenti di che ne sa...
prova a farci un salto, si parla anche di distanza e rapporto con lo schermo....
(io comunque ho un plasma 42 a circa 3,5 -4 m dal divano e lo trovo meraviglioso: non sono mai stata amante della Tv - preferiscco leggere - ma da quando ho questo schermo è tutto un altro guardare!).
Ciao
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/