La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
beh saeco non è il massimo anzi.............se vai su marche commerciali allora consiglio sempre e solo gaggia.............altrimenti si sale ma di parecchio con kitchen aid, pavoni e non mi ricordo l'altra marca che ha picci :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
missbo83 ha scritto:in realtà come ti ho scritto non so se è gaggia o saeco.. non ricordo..
cmq il caffè.. fa prorpio schifo...
avete provato a cambiare marca??

nel caso dei genitori di free le abbiamo provate tutte e pressando in tutti modi possibili e niente da fare :? infatti pure penny non trova buono il caffè fatto con la polvere normale, con la mokona. :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
L'HO COMPRATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
stasera dopo lavoro sono andata a comprarla... ah quanto è bella.. quanto sta bene nella mia cucina...
c'era anche la moka tradizionale in omaggio.. quella la regalo alla nonna per natale visto che ha il manico antiscottatura....
che bella che bella che bella.. però non ho ancora provato il coffe altriemnti non dormo..
però ho provato il vapore.. finalemtne riuscirò a bermi il cappuccio a casa.. con quella vecchio non potevo farlo... faceva solo acqua calda ma non vapore...
paprina ha scritto:avete provato a cambiare marca??

nel caso dei genitori di free le abbiamo provate tutte e pressando in tutti modi possibili e niente da fare :? infatti pure penny non trova buono il caffè fatto con la polvere normale, con la mokona. :?
allora l amacchina è della gaggia modello sincrony ( per l'esattezza questa
Immagine
ho provato a cambaire il caffè in grani, il livello di macinatura, metterlo gi amaccinato.. ma il problema secondo me è che pressa poco.. viene giu una acquetta sporca... per 4 mesi (stavamo ancora da loro quando gli e l'abbiamo regalta) ho provato di tutto ma fa schifo......
pazienza.. domattina provo il mio cappuccio con le capsule.. ce ne erano dentro 15....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)