La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: arrivati elettrodomestici ordinati in internet

#16
[quote="elisaginevra"]oggi mi sono arrivati gli eldom ordinati su Big Price...tutto ok!


Per ora sono contenta....non mi resta che sperare che vadano bene!!![/
quote]

hai detto proprio bene!!! spera che vadano bene....
io ti consiglio di fare l'estensione!!!
l'uni perfortuna esperienza che hocon ariston è stata della lavastoviglie, funzionav abenissimo finche la pompa non si è rotta e l'assistenza dopo che è venuta 5 volte in due mesi 2 MESI!!! non è risucita ad aggiustare il problema, messa in cantina miamadre ha comprato una rex,
dopo un anno sono uscita di casa e mia madre mi ha dato la lavasoviglie ariston che aveva messo in cantina, la garanzia non era ancora scaduta visto che aveva fatto a 5 anni, cosi la porta a casa mia e me la faccio riparare in garanzia, dopo 5 mesi stesso problema...
ora che sono scaduti i 5 anni la butto via e addio aristonnnnnn

spero che tu sia piu fortunata di me. ciao
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

Re: arrivati elettrodomestici ordinati in internet

#17
marzia ha scritto:
elisaginevra ha scritto:oggi mi sono arrivati gli eldom ordinati su Big Price...tutto ok!


Per ora sono contenta....non mi resta che sperare che vadano bene!!![/
quote]

hai detto proprio bene!!! spera che vadano bene....
io ti consiglio di fare l'estensione!!!
l'uni perfortuna esperienza che hocon ariston è stata della lavastoviglie, funzionav abenissimo finche la pompa non si è rotta e l'assistenza dopo che è venuta 5 volte in due mesi 2 MESI!!! non è risucita ad aggiustare il problema, messa in cantina miamadre ha comprato una rex,
dopo un anno sono uscita di casa e mia madre mi ha dato la lavasoviglie ariston che aveva messo in cantina, la garanzia non era ancora scaduta visto che aveva fatto a 5 anni, cosi la porta a casa mia e me la faccio riparare in garanzia, dopo 5 mesi stesso problema...
ora che sono scaduti i 5 anni la butto via e addio aristonnnnnn

spero che tu sia piu fortunata di me. ciao

speriamo ben...