La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FORNO POCO CALDO....

#1
Da 3 anni uso il mio bellissimo forno Whirlpool, ma ultimamente ho
notato che scalda meno del solito.....
in breve, imposto la temperatura e il tempo di cottura delle mie
ricette e a fine cottura non è pronto.... ma devo farlo cuocere ancora un po' es. se poco tempo fa facevo la pizza a 200° per 30minuti , beh adesso
così impostata dopo 30 minuti non è neancora pronta, è un po' cotta ma non del tutto,
qualcuno mi sa spiegare cosa stà succedendo al mio forno?
Immagine
Immagine

#2
si sta rompendo?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
è solo che una volta eri più brava a fare l'impasto :wink: :lol: :lol: :lol:
va bene! torno serio!
non ti voglio fare preoccupare, ma per sicurezza fatti controllare da un elettricista se la spina/presa sono ok, e se non c'è un calo di tensione.
cmq. una prova veloce (e sommaria......) puoi farla da sola: accendi la luce del forno, poi accendi il forno; noti un calo della luce? soprattutto rispetto a quando funzionava bene?

#4
AdrianoSV ha scritto:è solo che una volta eri più brava a fare l'impasto :wink: :lol: :lol: :lol:
va bene! torno serio!
non ti voglio fare preoccupare, ma per sicurezza fatti controllare da un elettricista se la spina/presa sono ok, e se non c'è un calo di tensione.
cmq. una prova veloce (e sommaria......) puoi farla da sola: accendi la luce del forno, poi accendi il forno; noti un calo della luce? soprattutto rispetto a quando funzionava bene?
grazie della risposta.....
per la luce..... non so stassera guardo poi ti faccio sapere domani ciao :wink:
Immagine
Immagine