La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
domovoy ha scritto:Lo dico da completa ignorante... lo ammetto.

A me sembrano pentole normali con il termostato.... :roll:

Alla fine tutta completa (pentole, padella, pentolino) quanto ti è costata?
si, sembrano uguali... ma sono in acciaio e titanio e indistruttibili!!
cucini senza grassi e con pochissimo gas dat che pres temperatura le spegni e continuano a cucinare! garanzia a vita, se si rompono i manici te li cambiano gratis anche dopo 40 anni ecc...
il costo è alto.. :lol: !

#122
Non ho dubbi che funziona bene! Quando la userai mi raccomando raccontaci cosa ci cucini ed in che modo!

Il costo mi incuriosisce sempre di piu' :P

#123
e della sanbonet cosa ne pensate?



come estetica mi piacciono molto di piu di quelle dell'alessi, e mi hanno detto in 3 negozi, che anche qualitativamwente sono migliori, pur costando la metà.qualcuno le conosce?

www.sanbonet.it
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#124
valentina ha scritto:
anouk ha scritto:A me le avevano comperate i miei "di corredo". Quelle della AMC ... costano un botto! Un paio di anni fa volevo "ampliarlo" ... un collega di mio marito ha anche la rappresentanza ... ci ho rinunciato (per un tegame 300 euro!!) ... ecco perché i miei pagavano a rate (c'è da dire che sono fantastiche!!!)
Non hai un outlet vicino? Per esempio qui c'è quello a serravalle dove c'è il negozio lagostina e si risparmia moltissimo. Difatti poi il servizio pentole l'ho ampliato da loro...
MI DAI L'INDIRIZZO?

SERRAVALLE PISTOIESE, GIUSTO?

serravalle scrivia tutt'altra regione :))

#125
valentina ha scritto:e della sanbonet cosa ne pensate?



come estetica mi piacciono molto di piu di quelle dell'alessi, e mi hanno detto in 3 negozi, che anche qualitativamwente sono migliori, pur costando la metà.qualcuno le conosce?

www.sanbonet.it
Ma parli di posate o di pentole? :roll:
Le pentole della sanbonet non le conosco... le posate però sono ottime! E credo anch'io che qualitativamente siano meglio delle Alessi. Anche perché la sanbonet fa "prima di tutto" posate, quindi vai sul sicuro. :wink:

#126
Cla' ha scritto:
valentina ha scritto:e della sanbonet cosa ne pensate?



come estetica mi piacciono molto di piu di quelle dell'alessi, e mi hanno detto in 3 negozi, che anche qualitativamwente sono migliori, pur costando la metà.qualcuno le conosce?

www.sanbonet.it
Ma parli di posate o di pentole? :roll:
Le pentole della sanbonet non le conosco... le posate però sono ottime! E credo anch'io che qualitativamente siano meglio delle Alessi. Anche perché la sanbonet fa "prima di tutto" posate, quindi vai sul sicuro. :wink:
Le pentole della Sambonet sono ottime! Vai tranquilla. :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#127
A proposito di Alessi, ho letto che per Natale 150 prodotti avranno il prezzo del 1999.
Trovata commerciale indubbiamente, ma magari si trova qualcosa di interessante risparmiando un po' :wink:

#128
perfetto! grazie dei consigli!

Sono molto orientata sulla linea spot della sambonet! O della linea Professionale.

Sapete darmi delle indicazioni e differenze sull'acciaio satinato e quello non?
a parte l'estetica....
Pro e contro?


grazie!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#129
xxxxrobybis ha scritto:
valentina ha scritto:
anouk ha scritto:A me le avevano comperate i miei "di corredo". Quelle della AMC ... costano un botto! Un paio di anni fa volevo "ampliarlo" ... un collega di mio marito ha anche la rappresentanza ... ci ho rinunciato (per un tegame 300 euro!!) ... ecco perché i miei pagavano a rate (c'è da dire che sono fantastiche!!!)
Non hai un outlet vicino? Per esempio qui c'è quello a serravalle dove c'è il negozio lagostina e si risparmia moltissimo. Difatti poi il servizio pentole l'ho ampliato da loro...
MI DAI L'INDIRIZZO?

SERRAVALLE PISTOIESE, GIUSTO?

serravalle scrivia tutt'altra regione :))
si roby mi avevano gia fatto notale la figuraccia al tempo del topic! :roll: :cry: :oops:

e tu pero.... ci torni :shock: :? :cry: sopra!!!!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#130
ZANI & SERAFINO


Sono indecisa tra due modelli di questa azienda.
Rispetto alla sambonet , cuociono anche in modo dietetico .


I modelli sono OASI, nuovo e molto moderno
dove pero' non potrei , in futuro, acquistare altri pezzi, magari tipo pentoloni. Visto che fanno solo TOT pezzi.
Oppure MAGISTRA
che esteticamente mi piace meno, ma ha tantissimi pezzi essendo il classico di ZANI & SERAFINO.


oasi e magistra, potete vederle qui!


http://www.serafinozani.it/dettaglioCatalogo.pag
entrate in prodotti


consigli? :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#131
valentina ha scritto:ZANI & SERAFINO


Sono indecisa tra due modelli di questa azienda.
Rispetto alla sambonet , cuociono anche in modo dietetico .


I modelli sono OASI, nuovo e molto moderno
dove pero' non potrei , in futuro, acquistare altri pezzi, magari tipo pentoloni. Visto che fanno solo TOT pezzi.
Oppure MAGISTRA
che esteticamente mi piace meno, ma ha tantissimi pezzi essendo il classico di ZANI & SERAFINO.



oasi e magistra, potete vederle qui!


http://www.serafinozani.it/dettaglioCatalogo.pag
entrate in prodotti


consigli? :D
La oasi l'ho vista ed è molto simile alla linea delle mie pentole che però sono della Wmf modello topstar
[/img]http://www.wmf.it
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#132
valentina ha scritto:ZANI & SERAFINO


Sono indecisa tra due modelli di questa azienda.
Rispetto alla sambonet , cuociono anche in modo dietetico .


I modelli sono OASI, nuovo e molto moderno
dove pero' non potrei , in futuro, acquistare altri pezzi, magari tipo pentoloni. Visto che fanno solo TOT pezzi.
Oppure MAGISTRA
che esteticamente mi piace meno, ma ha tantissimi pezzi essendo il classico di ZANI & SERAFINO.


oasi e magistra, potete vederle qui!


http://www.serafinozani.it/dettaglioCatalogo.pag
entrate in prodotti


consigli? :D
Ho visto sabato l'Oasi di Zani Serafino e me ne sono innamorata!!! Anche io chiedo consiglio sulla qualità di questa batteria.....
Immagine
Immagine
Immagine

#133
Ciao stellina!
Sono andata nel negzio piu grande di prato per liste di nozze.

Ti dico cosa mihanno detto:
Alessi: buona, ma non adatta per cucinare inmodo dietetico. si paga piu che altro la marca.
Sambonet:meglio dell'alessi, ma anche questa non adatta alla cucina dietetica.
zani &serafino: ottima anche per cucina dietetica.

Io ero orientata tra oasi e magistra.


magistra
Immagine

piu classica, ma anche piu pratica. ed inoltre a molte piu misure della OASI

Immagine

sicuramente piu bella!
ma ha poche misure e con i manici non ha una prendibilità agile!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#134
l'hai vista la nuova della sambonet?


spot
è stupenda, lucidissima. Mi sembra pero poco pratcia
Immagine
Immagine
Ultima modifica di valentina il 24/01/06 18:56, modificato 1 volta in totale.
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#135
questa invece è la professionale della sambonet , praticamente uguale alla magistra della zani&serafino

Immagine
Immagine
Ultima modifica di valentina il 24/01/06 18:56, modificato 1 volta in totale.
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....