La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forno a Vapore

#1
Ciao,

appena di rientro dalla Germania, dove spesso mi hanno cucinato pietanze fatte a vapore. Non pensavo fossero cosi buone. Infatti, girando un po per negozi, lì il forno a vapore è molto comune.

Assodato che prenderò come forno+micro il Siemens 86k570, mi piacerebbe abbinargli un vapore.
Ma ho visto che esistono sia i vapore che i vapore combinati con il tradizionale.
Non vorrei prendere il combinato per non avere un doppione di forno con l'altro Siemens, ma non so se il solo vapore sia un po limitato, nel senso che penso che cucinare a vapore, e poi combinare con il tradizionale, sia un po meglio e renda i cibi meno "bolliti"....

che ne dite?

ciao e grazie

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#2
Aggiungo un'ulteriore ipotesi:
forno tradizionale e combinato micro+vapore
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
C'è poca scelta, mi sembra solo i genius Whirlpool e qlc altro sempre whirlpool. Ma avrei un forno inferiore rispetto al Siemens che ho scelto

grazie

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine