La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Mi associo alla richiesta perchè anche io sono indecisa. La casa sarà su tre piani, e questo mi fa propendere per la scopa elettrica, il bidone da traino lo sbatterei sempre contro ringhiera e muro, mi conosco :roll: .E sarebbe pure pesante da spostare. Però il traino ha dalla sua che il manico e la spazzola sono sottili e si infilano ovunque, mentre nelle scope elettriche il motore impedisce il passaggio sotto mobili stretti e bisogna ogni volta usare il tubo. Credo però di propendere lo stesso per la scopa (ovvio, potente), perchè qui dai miei col traino abbiamo distrutto le porte :oops:

#4
aria78 ha scritto:io li ho entrambi...ma uso sempre la scopa elettrica!
Infatti a casa mia dopo aver distrutto le porte (beh dai, diciamo scheggiato i bordi inferiori :oops: ), ora usiamo quasi sempre la scopa e sotto i mobili bassi...spazzolone e swiffer! :wink:

#5
ed ora che mi avete quasi convinta a prendere la scopa mi consigliate anche un modello?
grazie
CIL

#7
anch' io dai miei le ho provate entrambe e mi trovo 100 volte meglio con la scopa elettrica.
Il mio consiglio è di prenderla potente 1600-1800.
Io ho appena acquistato la hoover acenta caresse 1800 che ha sia la spazzola per il parquet sia quella per pavimenti normali, più kit con tubo per spolverare angoli etc.
So che hoover-candy e affini non sono proprio considerati il top di qualità... però anche se non la ho ancora usata molto, per ora mi trovo molto bene.
pagata il giusto: 125 euro.

#8
sorry, io vado controcorrente...
li ho provati entrambi ma per me la soluzione migliore è l'aspirapolvere a traino......non trainato!
mi spiego: alla fine ne ho preso uno piccolo e leggero ma potente che tengo in mano e, nell'altra mano, il tubo con la spazzola
Secondo me e' molto più maneggevole della scopa ed infinitamente più comodo per passare sotto mobili e letto.
La scopa.... non la uso più :lol: (normale o elettrica che sia :wink: )

#9
AdrianoSV ha scritto:sorry, io vado controcorrente...
li ho provati entrambi ma per me la soluzione migliore è l'aspirapolvere a traino......non trainato!
mi spiego: alla fine ne ho preso uno piccolo e leggero ma potente che tengo in mano e, nell'altra mano, il tubo con la spazzola
Secondo me e' molto più maneggevole della scopa ed infinitamente più comodo per passare sotto mobili e letto.
La scopa.... non la uso più :lol: (normale o elettrica che sia :wink: )
Puoi dirci che modello?