La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
.... io non ne so nullla! come quasi sempre...
ma sono ancora un po' timorosa di acquisti on line... sarà forse l'età!!!!

di sicuro qualcuno.... ci sarà... mi pare che la rana sia ferrata su acquisti on line (e non solo!) e molto oculata.... se non interviene falle un fischio!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#3
io ho comprato il televisore a dicembre. costava molto meno (comprese le spese di spedizione) che al punto vendita. me l'hanno consegnato nonostante lo sciopero dei trasporti...non ci speravo neanche...cmq direi positiva come esperienza :)

#4
da unieuro non ho mai comrpato...
ma mia zia ha shoppingato, più volte, da mediawolrd on line...effettivamente anche lei ha pagato meno che se fosse andata in neogzio (il bello è che il negozio da lei manco è lontano, infatti è andata a vedere dal vivo le cose che avrebbe poi comrpato on line!).

difra...oculata per gli shopping on line...iiio?!
eh...ormai sì, ma c'è voluta l'inxulataaaaaaaaaaaaaa sigh.
l'importante è imparare dai propri errori.
ehm.
:?

#5
rananera ha scritto:da unieuro non ho mai comrpato...
ma mia zia ha shoppingato, più volte, da mediawolrd on line...effettivamente anche lei ha pagato meno che se fosse andata in neogzio (il bello è che il negozio da lei manco è lontano, infatti è andata a vedere dal vivo le cose che avrebbe poi comrpato on line!).

difra...oculata per gli shopping on line...iiio?!
eh...ormai sì, ma c'è voluta l'inxulataaaaaaaaaaaaaa sigh.
l'importante è imparare dai propri errori.
ehm.
:?
e c'è chi non lo fa mai... non solo negli acquisti...e neppure dopo tante in... che sia questione di intelligenza? :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#7
io ho comprato il 18/12 un frigorifero Samsung che ho visto in negozio a 180€ in più (tra l'altro anche al miglior prezzo on line dove comunque sempre si risparmia grazie ad un banner partner di provenienza google che mi ha consentito un ulterioe sconto). il 23 inaspettatamente mi ha chiamato il corriere che volva conseganarmelo il 24. Ho chiesto che mi fosse consegnato dopo le feste, e loro han ringraziato perchè stavano facendo i salti mortali per via del natale.
Per ora posso dire che mi ha fatto un'ottima impressione. Sopratutto per la velocità. Vi saprò dire...
Ultima modifica di stefanonet il 09/01/08 11:00, modificato 1 volta in totale.

#8
grazie per le notizie... soprattutto mi fa piacere che siano tutte positive... :D
che i prezzi fossero convenienti me n'ero accorta (la lavasciuga che ho addocchiato costa un quarto in meno rispetto altre offerte online), ma il fatto che anche i tempi di consegna siano così rapidi... è veramente positivissimo...
ste...aspetto che tu ci sappia dire... :wink:

#9
Atomik ha scritto:ste...aspetto che tu ci sappia dire... :wink:
senz'altro...appena me lo consegnano (dopo la befana) scrivo 2 righe dettagliate. :wink:

#10
oggi mi han telefonato per fissare come da accordi la data di consegna dopo l'epifania...(1° proposta 7 gennaio mattina) precisi e cordiali ma io non potevo gli ho proposto altre 2 date nei gorni a seguire...mi richiameranno...(in pratica li sto tirando scemi)

#11
Arrivato oggi. Perfetto precisi e cordiali...e anche veloci. Il corriere TNT sebbene ci fossimo accordati ieri per l'orario mi ha chiamato 15 minuti prima di arrivare per avvisarmi che stava arrivando.
Anche la documentazione (bolle fattura e scontrino) era OK
Nulla da dire davvero...esperienza + che positiva
STRA-consigliato :wink:

#12
ho acquistato di recente una lavastoviglie e un frigorifero su internet...sulla lavastoviglie ho risparmiato circa 300 euro rispetto all'euronics...consegna rapida e tutto ok....sul frigo ho risparmiato 420 euro rispetto al prezzo di euronics e in più avrò l'agevolazione finanziaria (altri 165 euro in meno)...il frigo lo consegnano oggi dopo averlo acquistato il 17/12...volevano consegnare prima ma non sapevano se potevano coricare il frigo :roll:

#13
stefanonet ha scritto:Arrivato oggi. Perfetto precisi e cordiali...e anche veloci. Il corriere TNT sebbene ci fossimo accordati ieri per l'orario mi ha chiamato 15 minuti prima di arrivare per avvisarmi che stava arrivando.
Anche la documentazione (bolle fattura e scontrino) era OK
Nulla da dire davvero...esperienza + che positiva
STRA-consigliato :wink:
bene... ogni tanto una buona notizia!! :D

#14
Io ho comprato da unieuro il microonde combinato samsung 1070t ancora non l'ho utilizzato cmq l'ho pagato meno e consegna velocissima.

Lo stesso devo dire di mediaworld per un ferro da stiro: ho ordinato la domenica sera e il martedì mattina hanno consegnato.

Ciaooo

...

#15
Mi dite i siti su cui avete acquistato on line (a parte unieuro etc..)? grazie...Io sono un po` timorosa..ma leggendo le vostre opinioni...