La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavastoviglie e forno

#1
Buongiorno... sono agli sgoccioli con la scelta della cucina e poichè mi piacciono le basi un po' più grandi e da 90 mi starebbero perfettamente, pensavo di comprare lavastoviglie e forno da 90.

#2
ma...a parte l'estetica...ti seviranno davvero così grandi?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
caspita! ma quanti coperti ha la lavastoviglie da 90??
inviterai a tutti quelli del forum a mangiare a casa tua allora :wink: !

#4
Il forno grande può essere utile, ma la lavastoviglie non la useresti mai i primi tempi che sarete solo in due (parere mio).

PS Non ne ho mai viste di lavastoviglie da 90!

#5
Io pulisco sempre abbastanza bene le stoviglie prima di metterle nella lavastoviglie che poi aziono solo quando è piena. Restano fuori sempre i pentoloni... e così pensavo di risparmiare e riuscire a lavare sempre tutto.
Il forno lo uso poco, ma quando lo uso ho sempre un sacco di gente a cena per pizze, arrosti.... pane fatto in casa. Al momento siamo in due e uso prevalentemente il microonde, ma spero in pochi anni di duplicare il numero di famigliari (altrimenti a cosa mi serve una casa tanto grande).

#6
Ing 76 ha scritto:spero in pochi anni di duplicare il numero di famigliari
:D :D :D

Con tre mie amiche che hanno partorito nel giro di 10 giorni... mi stanno mettendo voglia!

Cmq lo spazio ce l'hai per mettere gli elettro da 90... cerca una lavastoviglie col mezzo carico, ormai ce l'hanno tutte o quasi.

#7
Immagine
Techna "Pro 90 e’ la prima lavastoviglie da incasso larga 90 cm che rivoluziona lo spazio interno, offrendo una flessibilità di carico ed una qualità di lavaggio professionale impensabile per una lavastoviglie dalle dimensioni tradizionali. Techna e’ la scelta perfetta per chi ha una famiglia numerosa o per chi ama la convivialita’ ed ha spesso molti amici a cena."
questa è la lavastoviglie

#9
Ing 76 ha scritto:Esistono anche con la possibilità di escludere l'asciugatura? :roll:
Guarda, se lo fa quella di mia madre che ha 10/15 anni, figurati le nuove! Ci sono i lavaggi brevi senza asciugatura di certo!

#10
Mi ha chiamato il rivenditore della Varenna (poliform) dicendo che ha sforato il mio budget di soli 5.000,00 euro, ma togliendo il laccato e mettendo ante al posto di cestoni.... (gli avevo detto entro 15.000,00)
uffa! Alla fine, entro la settimana, comprerò una Snaidero: mi chiedono solo 11.000,00 euro. Da marzo ho saputo che Snaidero aumenterà tutti i listini. La voglio senza maniglie, laccata bianca e piano grigio in granito (se è bello), elettrodomestici filo top classe A A+...
e se a mio marito non piace: Amen... sto diventando matta.
X Lorena: porto tuo schizzo dal rivenditore.
In passato ho avuto già Snaidero e mi sono trovata benissimo e poi se qualcosa non va posso sempre incatenarmi davanti all'ingresso della fabbrica (tanto è vicina a casa).

#15
Scusa, mi sono confusa, sono andata a vedere la cucina ma stavano facendo dei lavori stradali in prossimità del punto vendita e poi non sono più passata.