La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Non abbiamo resisito.........

#1
...........alla televendita!! :oops: :lol:
Oggi, dopo aver guardato inebetiti per una mezzoretta la televendita del "Magic Bullet" (un minirobot tritatutto con tanto di centrifuga http://www.buythebullet.com/).....ce lo siamo comperati!!!!!

Qualche anno fa abbiamo ceduto allo stesso folle impulso e ci siamo comperati i Miracle Blade (oh, la TERZA SERIE PERFETTA, eh, mica caxxi!!! :lol: ).....e visto che ne siamo tuttora padroncini orgogliosi, ci siamo detti "perchè no?"...
...m'è un po' sembrato di tradire lo chef Tony....ma so che capirà!! :lol: :lol:

Insomma ci siamo comperati (su internet, però, non dalla televendita...e l'abbiamo pagato 30 euri anzichè 99!!!!) questo:
Immagine
...e adesso non vedo l'ora che arrivi per tritaresminuzzare tutto quello che mi passa per le mani!!!! :lol:

...niente....alla televendita non so resistere.... :oops: :? :lol: :lol: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#2
ho i miiiiracle blade II da tempo (anzi solo un paio, gli altri se li è tenuti mammà) e ho mi magic bullet da..mah un annetto...(comrpato nel negozio sottocasa)
funziona alla grande :wink:

#4
EVVAAAAIIIIII!!!
Rana che bella notiziaaaaa!!!
Ho saltellato allegramente attorno alla sedia quando ho letto il tuo commento sul magic bullet!!
Come son contenta che funzioni bene!! Non vedo l'ora che arriviiii!!

Ah, io quando ho preso i miracle blade, ho fatto una spesa completamente assurda, ma tutta...affettabile!!
il moroso ha fatto pure la prova con l'ananas!....e gli è riuscita!!!
....ha fatto pure il taglio al volo della mela... :? .....riuscire è riuscita.....ma io ho raccolto mela per tutta casa..... :? :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#5
no no...è pratico davvero...
bisogna solo farci un po' la mano....e per i frullati svuotare tutto al volo perchè regge poco nelle guarnizioni...
ma vabbè...se fai un frullato mica lo molli lì 10 minuti in attesa prima di metterlo nel bicchiere :wink:

#7
Ah, ma io son sicura che sia pratico!
Pure i miracle lo sono!
Quando dico di averli sghignazzano tutti....poi li provano e finiscono per invidiarmeli!! :P

Più che per i frullati (grazie per la dritta comunque!!), alla fine lo userò per tritare cipolla...prosciutto...(per i ragù!! :P )....la mortadella per la mousse....insomma, cose così....perchè alla fine, per non tirare fuori e rimettere dentro il robot grande (che mi hanno regalato e non uso mai!), finisco per fare tutto a mano e ci si mette di più!

Ah, Mariacarla....sul sito dovrebbe esserci anche il filmato della televendita......a me QUELLA mi frega di solito!!! :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#8
sono le due televendite che solitamente mi fanno compagnia quando sono a casa con la febbre... io e mio fratello adoriamo lo chef tony!!! :lol: :lol:

l'unica cosa... non riesco a capire come ha fatto a convincerti la televendita del magic bullet: i due tizi cucinano delle cose inguardabili (cmq so a memoria il loro menù)!!! :roll: :lol: :lol:
Immagine

#9
arale ha scritto:sono le due televendite che solitamente mi fanno compagnia quando sono a casa con la febbre... io e mio fratello adoriamo lo chef tony!!! :lol: :lol:

l'unica cosa... non riesco a capire come ha fatto a convincerti la televendita del magic bullet: i due tizi cucinano delle cose inguardabili (cmq so a memoria il loro menù)!!! :roll: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
anche io adoro lo chef Tony!!!!
lo guardo sempre! anche se ho già i coltelli!!

Ah, nooooo, non sono mica le cose che hanno cucinato!! per carità!! :lol:
quelle le guardavo con orrore!!
nono, m'ha affascinato lo stagliuzzamento in sè!!
....e.....ehm....anche l'affare per pulire col vapore m'ha un po' smosso i sentimenti..... :lol: :lol: :lol: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#10
marina310170 ha scritto:
arale ha scritto:sono le due televendite che solitamente mi fanno compagnia quando sono a casa con la febbre... io e mio fratello adoriamo lo chef tony!!! :lol: :lol:

l'unica cosa... non riesco a capire come ha fatto a convincerti la televendita del magic bullet: i due tizi cucinano delle cose inguardabili (cmq so a memoria il loro menù)!!! :roll: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
anche io adoro lo chef Tony!!!!
lo guardo sempre! anche se ho già i coltelli!!

Ah, nooooo, non sono mica le cose che hanno cucinato!! per carità!! :lol:
quelle le guardavo con orrore!!
nono, m'ha affascinato lo stagliuzzamento in sè!!
....e.....ehm....anche l'affare per pulire col vapore m'ha un po' smosso i sentimenti..... :lol: :lol: :lol: :lol:
l'affare per pulire con il vapore mi manca... :roll:
cmq, ammetterai che quelle cose che cucinano (e mangiano :shock: ) sono abbastanza vomitose!!! :lol: :lol:
Immagine

#11
arale ha scritto:
marina310170 ha scritto:
arale ha scritto:sono le due televendite che solitamente mi fanno compagnia quando sono a casa con la febbre... io e mio fratello adoriamo lo chef tony!!! :lol: :lol:

l'unica cosa... non riesco a capire come ha fatto a convincerti la televendita del magic bullet: i due tizi cucinano delle cose inguardabili (cmq so a memoria il loro menù)!!! :roll: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
anche io adoro lo chef Tony!!!!
lo guardo sempre! anche se ho già i coltelli!!

Ah, nooooo, non sono mica le cose che hanno cucinato!! per carità!! :lol:
quelle le guardavo con orrore!!
nono, m'ha affascinato lo stagliuzzamento in sè!!
....e.....ehm....anche l'affare per pulire col vapore m'ha un po' smosso i sentimenti..... :lol: :lol: :lol: :lol:
l'affare per pulire con il vapore mi manca... :roll:
cmq, ammetterai che quelle cose che cucinano (e mangiano :shock: ) sono abbastanza vomitose!!! :lol: :lol:
...è una specie di lavapavimenti a vapore...tipo vaporella, ma piccola...

uhppercarità! le robe che cucinano sono terrificanti a dir poco!!! :lol: :lol:
...ma, cosa vuoi farci, sono americani (senza offesa, eh!!)....e non sono famosissimi per l'ottima cucina!! :lol: :lol: :lol:
...quel sugo di formaggio che mettono sulle tagliatelle non lo mangerei nemmeno sotto minaccia!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#12
marina310170 ha scritto:
arale ha scritto:
marina310170 ha scritto: :lol: :lol: :lol:
anche io adoro lo chef Tony!!!!
lo guardo sempre! anche se ho già i coltelli!!

Ah, nooooo, non sono mica le cose che hanno cucinato!! per carità!! :lol:
quelle le guardavo con orrore!!
nono, m'ha affascinato lo stagliuzzamento in sè!!
....e.....ehm....anche l'affare per pulire col vapore m'ha un po' smosso i sentimenti..... :lol: :lol: :lol: :lol:
l'affare per pulire con il vapore mi manca... :roll:
cmq, ammetterai che quelle cose che cucinano (e mangiano :shock: ) sono abbastanza vomitose!!! :lol: :lol:
...è una specie di lavapavimenti a vapore...tipo vaporella, ma piccola...

uhppercarità! le robe che cucinano sono terrificanti a dir poco!!! :lol: :lol:
...ma, cosa vuoi farci, sono americani (senza offesa, eh!!)....e non sono famosissimi per l'ottima cucina!! :lol: :lol: :lol:
...quel sugo di formaggio che mettono sulle tagliatelle non lo mangerei nemmeno sotto minaccia!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio che orrore quel formaggio!! :lol: :lol:
no, il lavapavimenti mi manca (a meno di non averlo visto in un'altra televendita :roll:)
Immagine

#14
ecco questo è l'aggeggio che dicevo nel post del bimby! Solo che la prima volta che l'ho usato si è spaccata la ghiera della ciotola piccola: ho scritto e telefonato per avere il ricambio e sono ancora in attesa :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#15
Anch'io sono un maniaco delle televendite!! :mrgreen:
Allora non sono l'unico!
Ma le guardo solo!
Apparte i tappeti, tutto il resto, da elettrodomestici, aggeggi vari, quadri...guardo tutto!
Alpina e gli amici mi ci prendono per il kiulo...però io me la spasso!

I Miracle Blade, i super coltelli....forse quelli un giorno me li prenderò davvero però!
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!