La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Elettrodomestici AEG ???

#1
ho notato che non si parla mai di aeg...

nessuno li ha o li ha presi in considerazione ??? eventuali esperienze ???
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#2
Qua a casa dei miei abbiamo una vecchissima lavatrice AEG che ha credo 20 anni o poco meno...
Sarà poco moderna, ma ha tutto quel che serve e non sbaglia un colpo.
E' infatti una marca che prenderò in considerazione per le mie future scelte, anche se devo dire che si vede ben poco in giro (perlomeno nella grande distribuzione, poi magari mi sbaglio).
The Sisterhood Of The Calf 43

#3
Fruttodibosco ha scritto:anche se devo dire che si vede ben poco in giro (perlomeno nella grande distribuzione, poi magari mi sbaglio).
questo è dovuto al fatto che aeg è (dovrebbe) essere un marchio protetto, distribuito solo attraverso alcuni canali, che non comprendono (per ora) la gdo... un po' come succede per siemens (meno) e neff...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
Dell'AEG ho forno e lavastoviglie, per ora mi trovo bene ma li uso solo da tre mesi. La mia mamma ha il forno da 3-4 anni e si è trovata talmente bene che l'ho preso uguale!

#5
Il venditore a cui mi sono rivolta per comprare il frigo mi ha consigliato un AEG :roll: Io ero orientata verso un bosh (mia mamma ne ha uno da 5 anni e va benissimo) ma lui ha detto che gli AEG sono comunque dei prodotti validi....
Secondo voi è vero? L'AEG è al livello di BOSH?
Red_tr

#7
miki7477 ha scritto:sei anche sopra a Bosch!
Grazie per la risposta , quindi posso fidarmi :D

Tu hai un frigo AEG?
Red_tr